Migliori offerte dispositivi Apple: come trovarle

Migliori offerte dispositivi Apple: come trovarle

Sei un appassionato di informatica alla ricerca di promozioni Apple? Beh, ti capiamo benissimo. Del resto, qualsiasi dispositivo con la mela morsicata ha il suo fascino e garantisce delle ottime performance. Che si tratti di un iPhone, iPad, iMac, Apple Watch o MacBook.

Rinunciare a questi gioiellini è diventato davvero impossibile. Nel corso del tempo sono diventati quasi indispensabili. Il loro utilizzo, a differenza di quello che si può pensare, è utile soprattutto per lavorare. Parliamo di dispositivi che raggiungono quasi la perfezione.

E allora, in questo articolo vogliamo mostrarti come trovare le migliori offerte dei dispositivi Apple. In modo che non sarai costretto a dover spendere tantissimi soldi per farli tuoi. Vista la fascia di prezzo medio-alta.

Prenditi il tempo necessario per la lettura di questo articolo (non più di cinque minuti) e datti alla pazza gioia! Ovviamente, con moderazione.

Come riconoscere una vera offerta

Come ben saprai, il web è un ‘luogo’ che può nascondere moltissime insidie se l’attenzione è poca quando si naviga. Purtroppo, sono numerosi i casi di utenti truffati, ma soprattutto ingannati da offerte che all’inizio sembravano convenienti.

E noi, non vogliamo assolutamente che finiscano in questa rete anche i nostri lettori. Quindi, ti consigliamo di leggere attentamente le prossime righe. In modo da riuscire a capire da solo quando l’offerta è realmente interessante.

Per prima cosa, non fidarti mai di prodotti che vengono venduti con estremi ribassi. Acquistare un dispositivo in offerta non significa assolutamente trovarlo al -50%. Specialmente se si tratta di siti web stranieri, spesso e volentieri, la truffa è dietro l’angolo.

Altro indizio che devi assolutamente tenere in considerazione è il feedback degli acquirenti. Le recensioni, specialmente sui marketplace online sono di fondamentale importanza. Un utente che subisce una truffa, come prima reazione, recensisce in maniera negativa lo store dove ha ‘acquistato’.

Le vere offerte puoi trovarle solamente su marketplace riconosciuti, come ad esempio Amazon. Acquistando prodotti venduti dalla mitica casa fondata da Jeff Besos, potrai essere sicuro al 100% di non andare incontro a truffe.
Qualche sicurezza in meno vogliamo dartela quando si tratta di venditori privati. Ma tieni presente che Amazon difficilmente lascia irrisolte le controversie con i propri clienti.

Un metodo per verificare l’andamento del prezzo di un prodotto Apple dalla sua nascita ad oggi, proprio su Amazon, è quello di utilizzare Keepa, che offre anche un’innovativa estensione per tutti i browser più popolari. Ti basta cercare il nome del prodotto nella barra di ricerca, e al clic otterrai un grafico mostrante l’andamento del prezzo nel corso dei mesi, fino a oggi.

Altri siti su cui puoi avere la certezza di acquistare dispositivi Apple originali sono quelli delle grosse aziende specializzate nell’elettronica di consumo. Come i vari Euronics, MediaWorld, Unieuro e altri. Ma per essere sicuro che realmente il prodotto da te scelto sia in offerta, ti consigliamo di controllare il prezzo iniziale sul sito Apple.

Dove trovare offerte su dispositivi Apple

Per gli utenti più esperti, esiste ancora un’altra soluzione. Ovvero, quella di utilizzare i canali Telegram per scoprire, grazie alle segnalazioni degli utenti, quali sono i siti che promuovono le offerte.

Sono davvero numerosi i canali in cui vengono segnalati i prodotti Apple con degli ottimi sconti. Spesso, si tratta proprio di dispositivi ricondizionati e venduti ad un prezzo più basso dalla stessa Apple.

Entra nel nostro canale dedicato proprio alle offerte dei prodotti Apple! Senza dubbio, è uno dei migliori canali sia per la convenienza del prezzo che per l’affidabilità dei venditori. Infatti, sono davvero tanti gli utenti che hanno acquistato device Apple grazie alla tempestività con cui gli iscritti al canale hanno segnalato offerte vantaggiose.

Dove trovare errori di prezzo su dispositivi Apple

Ma se queste offerte non ti bastano e vuoi risparmiare ancora più soldi, possiamo suggerirti un altro modo. Quello di iscriverti a canali Telegram dove gli utenti segnalano gli errori di prezzo commessi da venditori. Canali come quello che ti abbiamo menzionato nel paragrafo precedente.

Ad esempio, può capitare che un venditore privato su Amazon anziché aumentare il prezzo di un prodotto aggiungendo uno 0, lo cancelli per errore. Nella fretta, può succedere anche questo.

Adesso che hai capito come trovare le migliori offerte dei dispositivi Apple sul web, potrai finalmente acquistare il device che tanto volevi. Ovviamente, senza spendere una somma troppo dispendiosa. Grazie a questi piccoli consigli, si può!