Sei solito acquistare i prodotti Santal? Allora questo è il concorso adatto a te! Sto parlando di ”Il Gusto Di Essere Naturali 2024” che ti permette di vincere incredibili shopping card Miomojo da 300€ facilmente da spendere in borse e accessori.
Come partecipare al concorso
Innanzitutto dovrai acquistare, in un unico Scontrino Parlante, almeno 2 prodotti della linea Santàl a tua scelta. Se includerai nel tuo acquisto anche 1 confezione di prodotto della nuova Gamma Zero fra quelli sotto elencati, riceverai una possibilità in più di partecipare al concorso:
- Santàl Zero Pesca Mango Mix 250ml
- Santàl Zero Mirtillo Mix 250ml
- Santàl Zero Ace 250ml
Successivamente dovrai quindi collegarti sulla pagina ufficiale aderente a questa iniziativa, registrarti con i tuoi dati e caricare anche quelli relativi allo scontrino parlante con altresì una fotografia dello stesso.
Saprai così subito se hai vinto 1 dei 63 voucher da 300€ riscattabile sul sito web di Miomojo e con validità di 12 mesi e utilizzabile per l’acquisto di accessori moda innovativi e cruelty-free, che non danneggiano né gli animali, né gli esseri umani.
Ti ricordo che in caso di vincita, dovrai convalidarla entro e non oltre 5 giorni dalla comunicazione, per poter ricevere il tuo premio. Per farlo ti basterà seguire le istruzioni che ti verranno inviate tramite posta elettronica.
CONSIGLIO – Risparmia ogni giorno con il nostro canale di OFFERTE TELEGRAM de Il Facile Risparmio. Ogni giorno segnaliamo e condividiamo gratuitamente coupon, codici sconto e le migliori offerte del Web per aiutarti a risparmiare! ENTRA
Dove acquistare i prodotti promozionati?
I prodotti Santal possono essere acquistati presso i punti vendita fisici del Canale Tradizionale e della Grande Distribuzione Organizzata e nei relativi siti e-commerce. Sono inclusi anche gli acquisti effettuati su shop.parmalat.it ma restano esclusi gli acquisti effettuati su Amazon Italia.
Quando termina il concorso ”Il gusto di essere naturali 2024”?
Questa iniziativa è attiva dal 2 luglio 2024 al 2 settembre 2024, termine ultimo per prenderne parte. L’eventuale estrazione a recupero verrà effettuata invece entro il 31 ottobre 2024.
Per ulteriori informazioni in merito al concorso, puoi anche consultare il regolamento stesso.
Buone spese e buona fortuna!