I 7 siti più sicuri per acquistare iPhone (ricondizionati e non)

I 7 siti più sicuri per acquistare iPhone (ricondizionati e non)

Sei intenzionato ad acquistare un iPhone ma odi il baccano dei negozi e la fila alla cassa? Allora questo è l’articolo che fa per te! Infatti, tra non molto ti indicheremo quali sono i 7 siti più sicuri per acquistare iPhone.

In modo che non dovrai recarti per forza in un negozio fisico. Anzi, il tuo nuovo iPhone verrà spedito comodamente a casa tua. La comodità prima di tutto.

Ma ovviamente, come già saprai, sul web le truffe sono sempre dietro l’angolo. E quindi, occorre conoscere i siti che realmente forniscono una garanzia. Sia per quanto riguarda la vendita che il post vendita.

A prescindere che si tratti o no di un dispositivo ricondizionato, parliamo comunque di prodotti che hanno un costo di acquisto abbastanza oneroso. Finire in una truffa porterebbe veramente ad una brutta perdita di soldi.

Ma non dilunghiamoci in chiacchiere, del resto, non vedi l’ora di acquistare il tuo nuovo compagno d’avventure. Cominciamo subito!

Migliori siti per acquistare iPhone

Allora, sei pronto per scoprire i 7 migliori siti per acquistare iPhone sia nuovi che ricondizionati?

Ecco la lista che abbiamo selezionato accuratamente per te:

Acquistare su questi siti è sicuro e conveniente, non c’è il rischio di essere fregati.

Come capire se un sito web è affidabile?

Ti abbiamo già anticipato in apertura che è fondamentale prima capire se un sito web è affidabile e poi acquistare il telefono. Ops, non ti abbiamo ancora detto come fare.

Beh, quelli che ti abbiamo consigliato sono tutti garantiti. Quindi, puoi stare tranquillo. Ma è comunque importante capire come evitare le truffe.

Non fidarti mai dei siti che vendono iPhone a prezzi super stracciati. Anche i modelli anziani non verranno mai venduti per poco e niente.

Infine, è sempre opportuno dare un’occhiata ai feedback degli utenti che hanno già acquistato in precedenza.

Amazon

Questo marketplace non ha certo bisogno di presentazioni, è quello più conosciuto di tutta la galassia. Su Amazon puoi trovare la maggior parte degli iPhone presenti in circolazione. Anche quelli ricondizionati.

Il consiglio che ti diamo, proprio per andare ancora di più sul sicuro, è quello di acquistare direttamente da Amazon, evitando i rivenditori privati.

Apple

Poteva mai mancare all’appello il sito ufficiale di Apple? Ovviamente, no! Qui troverai tutti gli iPhone che vorrai, ovviamente non i modelli fuori produzione.

Inoltre, la scelta dei colori e della capacità di memoria, com’è facile immaginare, è infinita. Potrai anche decidere di personalizzare alcuni modelli con il tuo nome.

Euronics

Questo marchio è uno dei più saldi e sicuri del nostro Paese, infatti è presente con i negozi fisici in tantissime città italiane.

E quindi, di conseguenza, anche il sito web è super affidabile nei pagamenti. Inoltre, da Euronics non mancano mai promozioni e sconti imperdibili.

Juice

Ecco il più grande Apple Premium Reseller d’Italia dove è possibile acquistare iPhone nuovi, usati e ricondizionati.

Se il tuo budget è limitato ma non vuoi comunque rinunciare ad un melafonino, questo è il sito che fa per te.
Ottima anche la possibilità di acquistare in tantissime rate.

ePRICE

Il sito perfetto per chi è alla ricerca di iPhone abbastanza datati e quindi acquistabili ad un prezzo basso. Questo shop offre davvero una vasta gamma di soluzioni: dagli ultimi modelli a quelli più longevi.

Sicurezza e affidabilità sono due costanti che lo hanno trasformato in una certezza per gli appassionati di tecnologia.

TrenDevice

Grazie alle offerte che non mancano mai in ogni momento dell’anno, potrai acquistare iPhone nuovi ma anche rigenerati.

Sono davvero tante le testimonianze positive di utenti che hanno acquistato su questo sito un melafonino rigenerato.

MediaWorld

Anche qui vale lo stesso discorso che abbiamo fatto per Euronics, il brand dice tutto: sicurezza, garanzia e qualità.

Così come per i suoi negozi fisici, quello online mette d’accordo proprio tutti.

Adesso che ti abbiamo mostrato quali sono i 7 siti più sicuri per acquistare iPhone, potrai finalmente metterti all’opera. Il tuo nuovo amico non vede l’ora di conoscerti.

Raccontaci su quale sito hai acquistato e come ti sei trovato sia per quanto riguarda il prezzo che il prodotto.