Proprio così, finalmente il colosso delle Serie Tv ha deciso di adottare una nuova strategia per attirare nuovi clienti verso la propria piattaforma e dare a tutti la possibilità di vedere Netflix Gratis.
Dopo la decisione presa tempo addietro d’interrompere la prova gratuita di un mese, finalmente Netflix ha messo a disposizione molti contenuti gratuiti per chiunque. Mossa davvero strategica per invogliare nuove persone a usare la piattaforma.
Quando sarà disponibile vedere Netflix gratis?
I contenuti disponibili gratuitamente saranno disponibili da Lunedì 7 Settembre 2020, e saranno costantemente e regolarmente modificati col passare dei giorni. Diversi titoli di livello importante saranno fruibili per tutti, come ad esempio “Stranger Things” (una delle serie tv che più ha spopolato negli ultimi anni) o “I due Papi” con Anthony Hopkins, Jonathan Pryce, Juan Minujín, altra produzione accolta molto positivamente dal pubblico.
Addirittura saranno disponibili anche alcuni documentari come per esempio “Il Nostro Pianeta” (bellissimo te lo consiglio) ambizioso documentario che mira allo splendore del nostro pianeta e ti fa scoprire l’impatto del cambiamento climatico su tutti gli esseri viventi.
Come posso vedere Netflix gratis?
Niente di più semplice, non serve ne registrarsi ne iscriversi, dovrai solamente recarti alla pagina dedicata: Netflix Watch Free, scegliere il contenuto che più ti piace e cliccare sul tasto “Guarda subito” Non male vero?
E’ possibile vedere Netflix sulla Smart tv o Tv normale?
CERTAMENTE! Se possiedi un Smart Tv potrai installare al suo interno l’ app ufficiale di Netflix e iniziare a vedere i suoi contenuti. Se invece non possiedi una Smart Tv nessun problema, esistono dei dispositivi come ad esempio la Fire Stick o la Xiaomi mi Stick che ti permettono di farlo.
“Per ulteriori info ti consiglio di leggere i miei articoli “Come funziona la Fire Stick” e “Condividere video Smartphone su Tv” dove spiego appunto come eseguire queste operazioni”.
E’ davvero gratis fruire questi contenuti gratuitamente?
La risposta è ASSOLUTAMENTE SI, l’unico “limite” se così vogliamo chiamarlo sarà una piccola pubblicità di 30 secondi che potrai anche skippare a tua scelta cliccando il tasto “Salta” e il tuo contenuto scelto partirà e filerà liscio fino al suo termine.
Conclusioni
Beh che dire sicuramente questa è una vera manna per gli amanti del cinema e delle serie tv, e anche per chi è stufo di vedere sempre i soliti programmi visti e stra visti in tv e non ha un abbonamento ai vari Sky, Netflix, Now Tv ecc.
Riuscire a vedere contenuti di livello legalmente ormai è cosa rara, ma il colosso Americano ora ti dà la possibilità di farlo. Vale la pena sfruttare questa occasione anche perché non e dato sapere per quanto durerà tutto ciò.
Buona visione.
“Se vuoi restare sempre informato sulle nostre guide e su tutte le notizie e promo inerenti al risparmio visita la nostra sezione GUIDE e PROMOZIONI oppure unisciti al canale Telegram IL FACILE RISPARMIO BLOG e ricevi una notifica in tempo reale quando verranno pubblicati nuovi articoli sul nostro blog”.