“Credi al Concorso, non iComplotti”: con Buondì puoi vincere GRATIS un iPhone 12 64GB ogni giorno!

“Credi al Concorso, non iComplotti”: con Buondì puoi vincere GRATIS un iPhone 12 64GB ogni giorno!

E se ti dicessi che potresti vincere un IPhone 12 Gratis partecipando al concorso a premi di Buondì “Credi al Concorso, non iComplotti”? Faresti bene a credermi e partecipare immediatamente perché non sto affatto scherzando. Vediamo subito come fare!

Come partecipare a “Credi al Concorso, non iComplotti”

Senza fare giri di parole ti dico subito che ci sono due modi per partecipare al concorso “Credi al Concorso, non iComplotti” per provare a vincere un iPhone 12.


• Il primo modo è senza fare alcun acquisto e dovrai registrarti direttamente da questa pagina “Credi al Concorso, non iComplotti”, dopodiché ti arriverà una mail sia per confermare la registrazione al sito e un altra (controlla anche la cartella Spam) con il codice da inserire successivamente sul sito.


• Il secondo modo (che ti offre altre chache) per provare a vincere lo Smartphone iPhone 12 è acquistando le confezioni Buondì riportanti nella confezione la grafica promozionale del concorso “Credi al Concorso, non iComplotti“ dove all’interno troverai il codice del gioco da inserire in seguito nell’apposito box nella pagina dedicata al concorso: “Credi al Concorso, non iComplotti”.

Le confezioni che si possono acquistare sono:
• Buondì Classico in confezione promozionata da 6 pezzi -198g,
• Buondì Albicocca in confezione promozionata da 6 pezzi -258g,
• Buondì Cacao in confezione promozionata da 6 pezzi -258g,
• Buondì Ciliegia in confezione promozionata da 6 pezzi -258g,
• Buondì Cioccolato promozionata in confezione da 6 pezzi -276g,
• Buondì Integrale in confezione promozionata da 6 pezzi -198 g,
• Buondì Cacao e crema in confezione promozionata da 6 pezzi -276 g.

Inoltre, se partecipi acquistando le confezioni Buondì, oltre al tuo codice troverai anche il “codice amico” univoco. Questo codice lo puoi regalare ad un tuo amico e puoi ottenere per te un altro codice omaggio per ogni amico invitato e per un massimo di 3 amici.


Ovviamente gli amici a cui darai il tuo codice non devono aver mai effettuato alcuna partecipazione a questo concorso e non devono aver mai inserito altri “codice amico”.
Il codice gioco omaggio ti arriverà per email solo se il tuo amico scelto porta a termine correttamente la procedura di verifica e tutto va a buon fine.

Ad ogni modo, in entrambi i modi, scoprirai subito se avrai vinto un IPhone 12 64GB.
E come se non bastasse, se non dovessi essere così fortunato a vincere con il codice che hai ricevuto, potrai partecipare all’estrazione finale di ulteriori 4 Apple iPhone 12 64gb che, come da regolamento, si terrà entro il 28/01/2022.

Hai tempo sino al 22/11/2021 per partecipare, poi ci saranno solo le estrazioni finali quindi cosa aspetti? Tentar non nuoce!

Buona fortuna!