Concorso Pizzottella “Fila e Vinci”: come vincere un robot da cucina Moulinex

Concorso Pizzottella “Fila e Vinci”: come vincere un robot da cucina Moulinex

Ti piacerebbe vincere un ottimo robot da cucina Moulinex Companion grazie al concorsoFila e Vinci” di Pizzotella Prealpi? Io penso proprio di si, anche perché vincere è semplice e un bel robot fa comodo a tutti. Ma allora non perdiamo tempo e ti spiego subito come partecipare al concorso.

Come partecipare a “Fila e Vinci”

Innanzitutto, per partecipare al concorso “Fila e vinci” devi acquistare in un unico Scontrino parlante , 2 Pizzottella Prealpi da 250 grammi nei negozi che aderiscono a questa iniziativa cioè tutti coloro che pubblicano la stessa nel volantino o espongono il proprio materiale pubblicitario. Ti avverto però che non accettano gli acquisti online.

Quindi, come da regolamento, vai nella pagina dedicata a questa promozione “Fila e Vinci” e nella sezione “Partecipainserisci i tuoi dati e quelli dello scontrino parlante caricando anche la foto dello documento d’acquisto. Fatto ciò scoprirai immediatamente se hai vinto 1 dei 13 robot da cucina Moulinex Companion che ha un valore di 749,99€.

Ogni giorno viene estratto un vincitore, però mi raccomando: non perdere tempo perché la promozione è in corso solo fino al 19 dicembre 2021.

Buone spese e buona fortuna!