Vuoi divertirti con la famiglia e vincere un divertentissimo mazzo di carte? Con il concorso Vinci le carte della fantasia Kraft, farlo è facile e veloce. Se sei quindi interessato, prosegui con la lettura perché ti sto per spiegare passo per passo come fare per partecipare a questa iniziativa.
Come partecipare al concorso Vinci le carte della fantasia Kraft?
Innanzitutto devi acquistare, in un unico Scontrino Parlante, almeno 2 prodotti Kraft a tua scelta.
Dopodiché dovrai recarti sul sito aderente a questa iniziativa, registrarti con i tuoi dati e caricare anche quelli relativi allo scontrino parlante con la fotografia dello stesso.
Fatto ciò, saprai immediatamente se hai vinto 1 confezione di Carte della Fantasia Kraft avente valore di 8€. Ce ne sono in palio ben 232! La possibilità che possa essere tu il vincitore è quindi molto alta.
Tenta la fortuna oggi stesso!
Dove acquistare i prodotti promozionati Kraft?
I prodotti promozionati Kraft possono essere acquistati presso tutti i punti vendita fisici italiani aderenti a questa iniziativa e che emettono lo scontrino parlante.
Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati online.
CONSIGLIO – Risparmia ogni giorno con il nostro canale di Offerte Telegram de Il Facile Risparmio. Ogni giorno segnaliamo e condividiamo gratuitamente coupon, codici sconto e le migliori offerte del Web per aiutarti a risparmiare! ENTRA
Informazioni sul premio in palio
Le Carte della Fantasia sono carte adatte ai più piccoli ma anche a tutta la famiglia per potersi divertire in compagnia. Sono carte pensate a piccoli chef con una grande immaginazione.
Vincerà chi creerà una ricetta completa tutta di fantasia e poi perché no, magari cucinarla per davvero!
Cosa aspetti a divertirti?
Quando termina il concorso Vinci le carte della fantasia Kraft?
Questa iniziativa è attiva dal 12 novembre all’8 gennaio 2023, termine ultimo per partecipare e con un’eventuale estrazione a recupero dei premi residui/non assegnati nella fase Instant Win entro e non oltre il 31/01/23.
Per ulteriori informazioni in merito al concorso, puoi sempre consultare il regolamento stesso del concorso.
Buone spese e buona fortuna!