Concorso “Swiffer 1 centesimo”: come ricevere il rimborso del 99,9% sulla scopa

Concorso “Swiffer 1 centesimo”: come ricevere il rimborso del 99,9% sulla scopa

Sei solito usare i prodotti Swiffer? Allora non perdere l’opportunità di partecipare a questo concorso: “Swiffer 1 centesimo” perché infatti, come dice la denominazione, potrai ricevere il rimborso del 99,9% sulla scopa e pagarla solo 1 centesimo. Praticamente Gratis. Vediamo subito come partecipare al concorso.

Come partecipare al concorso “Swiffer 1 centesimo”

Innanzitutto ti ricordo che questo concorso è rivolto a tutti coloro che si iscriveranno o sono già iscritti a Desideri Magazine.

Dopodiché dovrai acquistare, in un unico Scontrino Parlante, almeno 1 Starter Kit Swiffer e 2 ricariche Swiffer a tua scelta fra tutti i prodotti promozionati visibili in calce nel regolamento nella Tabella A.

Entro 7 giorni, recati sul sito aderente a questa iniziativa “Swiffer 1 centesimo”, registrati con i tuoi dati e carica anche quelli relativi allo Scontrino Parlante con la relativa fotografia dello stesso. Se la tua partecipazione sarà valida quindi riceverai, tramite bonifico bancario, il rimborso del 99,99% dell’importo speso per l’acquisto dello Starter Kit Swiffer. In breve pagherai lo pagherai solo 0,01€.

Dove acquistare i prodotti promozionati Swiffer

Tutti i prodotti promozionati Swiffer visibili nel regolamento possono essere acquistati presso i negozi fisici nazionali.

Sono invece esclusi gli acquisti effettuati online.

Veloce! Il concorso “Swiffer 1 centesimo” è attivo solo fino al 30 giugno 2022.

Buone spese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *