Concorso “Vinci in primavera”: come vincere GRATIS ogni giorno un Kit Pulito e una TV Samsung 50”

Concorso “Vinci in primavera”: come vincere GRATIS ogni giorno un Kit Pulito e una TV Samsung 50”

Lo sapevi che è attivo un concorso straordinario grazie a Desideri Magazine? Si chiama “Vinci in Primavera” e ti offre la possibilità di provare a vincere ogni giorno un kit pulito Swiffer-Viakal-Fairy e mediante l’estrazione finale anche una fantastica TV Samsung 50”. Non male vero? Scopriamo insieme come partecipare.

Come partecipare a “Vinci in primavera”

In realtà partecipare a questo concorso “Vinci in Primavera” è davvero molto semplice.

Ti basta infatti essere registrato a Desideri Magazine quindi se ancora non lo sei, non perdere tempo ed iscriviti subito perchè i concorsi sono tanti e tutti ricchi di premi.
Una volta che hai effettuato la registrazione, recati sulla pagina aderente a questa iniziativa “Vinci in Primavera” e procedi a fare il login con il tuo account Desideri Magazine.

Dopodiché rispondi ad un breve sondaggio di circa 3 minuti e scoprirai immediatamente se hai vinto il Kit Pulito di prodotti Swiffer, Viakal e Fairy.

E non ti preoccupare se non dovessi vincere, perché prenderai comunque parte all’estrazione finale di ben 10 TV Samsung da 50″ entro il 31/07/22.

Cosa stai aspettando? ogni giorno verrà estratto un vincitore e ti ricordo inoltre che il concorso “Vinci in Primavera” è attivo solo fino al 27 giugno 2022.

Buona fortuna!

“Se sei curioso di vedere nel dettaglio il premio in palio e le sue specifiche, puoi tranquillamente trovarlo e visionarlo su Amazon dove troverai tutte le info in merito”

Sconto di 453,02 EUR
Samsung TV QLED QE50Q60AAUXZT, Smart TV 50" Serie...
  • Quantum Dot: Con il 100% di volume colore, Quantum...
  • Quantum HDR: Ogni scena viene analizzata per...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.