Concorso “NDG Premio”: come vincere una TV Sony led 43” Full HD ogni giorno con Nescafé

Concorso “NDG Premio”: come vincere una TV Sony led 43” Full HD ogni giorno con Nescafé

Lo sapevi che potresti avere l’opportunità di vincere una Smart TV Sony led 43” Full HD ogni giorno con Nescafé? Si tratta del concorso “NDG Premio” ancora attivo. Ebbene sì, fai ancora in tempo a partecipare ed ora ti spiego subito come fare per non perderti questa fantastica occasione!

Come partecipare a “NDG Premio”

La partecipazione al concorso “NDG Premio” è davvero molto semplice come bere il caffè.

Ti basta acquistare, in un unico Scontrino Parlante, 1 Confezione Nescafé Dolce Gusto in un qualsiasi punto vendita fisico.
 
Dopodiché, recati sul sito aderente a questa iniziativa “NDG Premio”, registrati con i tuoi dati nella sezione “PREMIO” e carica anche quelli dello Scontrino Parlante e scoprirai subito se hai vinto una meravigliosa Smart TV Sony led 43” Full HD avente valore di 450€.
 
Ogni giorno verrà estratto un vincitore quindi la possibilità di vincita è alta!

Cosa fare in caso di vincita “NDG Premio”

In caso di vincita a “NDG Premio” dovrai mandare, entro 5 giorni, un’email con i propri dati anagrafici e la copia fronte retro del documento d’identità all’email dolcegustopremio@contestwinning.it per la convalida.

Per ulteriori informazioni consulta il regolamento e ti ricordo che il concorso “NDG Premio” termina il 20 Aprile 2022. Quindi fai veloce!

Buone spese e buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.