Cashback “Restivoil ti rimborsa la spesa”: come avere 5 euro di rimborso e vincere 1 buono da 500 euro in buoni spesa

Cashback “Restivoil ti rimborsa la spesa”: come avere 5 euro di rimborso e vincere 1 buono da 500 euro in buoni spesa

Sapevi che è attivo un Spendi & Riprendi incredibile? Mi riferisco all’operazione Cashback “Restivoil ti rimborsa la spesa”. Partecipando, puoi avere 5 euro di rimborso Restivoil e vincere 1 buono da 500 euro mediante l’estrazione finale. Che fai non ne approfitti di questa opportunità? Ti spiego come partecipare.

Come partecipare a “Restivoil ti rimborsa la spesa

Per partecipare all’operazione Cashback “Restivoil ti rimborsa la spesa” devi innanzitutto acquistare, su un unico Scontrino Parlante, 1 prodotto Restivoil a scelta.

Puoi acquistare presso i punti vendita aderenti a questa iniziativa presenti sul territorio italiano che espongono il materiale pubblicitario o pubblicano la promozione a volantino. Sono esclusi gli acquisti effettuati online.

In seguito, entro 3 giorni dall’acquisto, recati sul sito aderente a questa operazione Cashback “Restivoil ti rimborsa la spesa” registrati con i tuoi dati e carica anche quelli dello Scontrino Parlante con la relativa fotografia.

Segui le indicazioni che il sito ti richiede e riceverai subito 5€ in buono spesa da spendere nel punto vendita dove hai effettuato l’acquisto comprando tutto quello che vuoi e non solo prodotti Restivoil.

Inoltre con la tua partecipazione, prenderai parte anche all’estrazione finale che si terrà il 30 giugno 2022 con la possibilità di vincere 1 buono da 500€ in buoni spesa.

Come da regolamento, il Cashback “Restivoil ti rimborsa la spesa” termina il 17 Aprile 2022.

Cosa aspetti a partecipare? Fai in fretta!

Buone spese e buona Fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.