Concorso “La qualità ti premia” con Olio Sasso vinci buoni spesa da 100 Euro e una biscottiera

Concorso “La qualità ti premia” con Olio Sasso vinci buoni spesa da 100 Euro e una biscottiera

Con il nuovo concorso By Olio Sasso ricevi come premio certo la biscottiera Sasso e puoi provare a vincere 1 Buono Spesa da 100 euro! Vediamo subito come partecipare!

Come partecipare al concorso Sasso La qualità ti premia

Acquista in qualsiasi punto vendita fisico che emetta Scontrino Parlante un prodotto a tua scelta tra:

  • Lattina Olio di Oliva da 1L
  • Aceto di Vino Bianco da 500ml
  • Aceto di Vino Rosso da 500ml

Successivamente entro 5 giorni dal tuo acquisto collegati al sito dedicato La qualità ti premia e clicca sull’apposito pulsante, registrati con i tuoi dati e carica una foto del tuo scontrino e i suoi dati che ti verranno richiesti.

Scoprirai subito se hai vinto un buono spesa del valore di 100 Euro, spendibile nel punto vendita dove hai effettuato l’acquisto.

Come ricevere la biscottiera come premio certo

Per ricevere la biscottiera dovrai acquistare almeno 4 prodotti Sasso a tra quelli descritti in precedenza, (di cui però almeno una lattina di Olio di Oliva da 1L) e potrai richiedere la tua biscottiera in due modalità:

Giocando lo scontrino

Come nel caso del buono sconto puoi collegarti alla stessa pagina La qualità ti premia e cliccare nell’apposito tasto caricando successivamente lo Scontrino Parlante con tutti i relativi dati, se tutto sarà corretto la biscottiera ti verrà recapitata direttamente a casa all’indirizzo che avrai fornito al momento della registrazione.

Via posta

Sarà inoltre possibile richiedere il tuo regalo tramite posta Inviando gli scontrini unitamente ai tuoi dati, all’indirizzo: Concorso misto «LA QUALITA’ TI PREMIA» c/o Carapelli Firenze S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 31 – 50028 Tavarnelle Val di Pesa (FI).

Conclusioni

Un buono spesa da 100€ da usare per le tue spese di tutti i giorni non è affatto male no? Inoltre puoi pure ricevere un regalo certo come la biscottiera che in casa può sempre servire, vale la pena provarci come sempre, il risparmio è sempre un’ottima cosa con i tempi che corrono.

Come sempre ti consiglio di leggere il regolamento che trovi alla pagina dedicata del concorso che termina il 1 Dicembre 2021

Buona Fortuna!