Ottieni GRATIS 6 MESI di Apple Music

Ottieni GRATIS 6 MESI di Apple Music

Apple ti regala ben 6 mesi gratis del servizio Apple Music semplicemente se sei un possessore di AirPods o se le stai per acquistare. Non male vero? Scopriamo subito come fare!

Ottieni Gratis 6 mesi di Apple Music: come fare

Come ti dicevo qui sopra, se possiedi un paio di AirPods (o cuffie Beats by Apple) o le stai per acquistare, potrai riscattare ben 6 mesi di utilizzo gratuito del famoso servizio di streaming: Apple Music.

Associa le tue AirPods al tuo dispositivo Apple preferito e accedi al servizio Apple Music tramite l’app Musica con il tuo id Apple personale e il gioco è fatto, il servizio sarà già attivo e gratuito per 6 mesi!

N.b. Per ottenere la promo, il tuo dispositivo deve essere aggiornato all’ultima versione del sistema operativo di casa Apple: iOS 15 e iPadOS 15.

Naturalmente, se hai appena acquistato il nuovo iPhone 13 o i nuovi iPad, non avrai la necessità di aggiornare il tuo Firmware, e i 6 mesi di Apple Music gratuiti saranno attivati automaticamente quando assocerai i tuoi auricolari. Se sei un nuovo acquirente avrai fino a 90 giorni per attivare l’offerta dopo aver collegato gli AirPods o le cuffie Beats per la prima volta.

Modelli idonei per avere 6 mesi di Apple Music:

  • AirPods (seconda generazione), AirPods Pro e AirPods Max
  • Powerbeats Pro e Powerbeats
  • Beats Solo Pro e Beats Studio Buds
Schermata 2021 09 23 alle 15.37.08

Cosa fare dopo i 6 mesi di prova gratis

Al termine della fase di prova gratuita di 6 mesi, il servizio si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99€ al mese per il piano individuale mentre al costo di 14,99€ per il piano famiglia.

Potrai comunque disattivare tranquillamente e semplicemente il rinnovo automatico prima della scadenza del 6 mesi e quindi sfruttare solamente i sei mesi in omaggio.

Ti consiglio pertanto di crearti un promemoria nel tuo smartphone in modo tale da non dimenticarti tale scadenza.

Per ulteriori dettagli sulla promo puoi visitare la pagina ufficiale.

Consigli

Se vuoi acquistare articoli e prodotti Apple a prezzi vantaggiosi ti consiglio di seguire il nostro canale Telegram: OFFERTE APPLE dove ogni giorno segnaliamo tutti i migliori prezzi e offerte di tutto l’universo Apple! Clicca il banner qui sotto e seguici subito!

Mentre se ti servono guide o info sul mondo Apple puoi visitare la sezione Apple del nostro blog.

Buon ascolto!