Proprio così con questa nuova iniziativa di Manetti & Roberts, potrai ricevere il rimborso di 15€ sui tuoi acquisti dei prodotti Chilly, Chilly Pharma, Borotalco e Acqua alle rose. Vediamo subito come fare!
L’estate Italiana ti ripaga: come partecipare
Recati in un punto vendita Acqua&Sapone che emetta Scontrino Parlante e che esponga il materiale pubblicitario inerente alla promozione, e acquista almeno 15€ di prodotti Chilly, Chilly Pharma, Borotalco e Acqua alle rose.
Successivamente entro 3 giorni dal tuo acquisto collegati alla pagina dedicata: L’estate Italiana ti ripaga compila l’apposito form registrandoti e successivamente caricando una copia dello scontrino e i relativi dati.
Dovrai inoltre anche fornire i dati inerenti a dove vorrai ricevere il tuo rimborso.
L’estate Italiana ti ripaga: ricezione rimborso
Se avrai compilato correttamente il form e seguito tutti i passi che ti ho spiegato poco sopra, previa verifica nel giro di alcune settimane riceverai la comunicazione e il versamento della somma sull’ IBAN da te indicato in fase di partecipazione.
Consigli
Prima di effettuare l’acquisto ti consiglio come sempre di consultare Regolamento e di fare attenzione a quali prodotti puoi acquistare e verificare che siano validi per il rimborso controllando il codice EAN (il codice numerico del codice a barre) di tali prodotti e confrontandoli con quelli segnalati nel regolamento.
Ricordati anche che sarà possibile ricevere un solo rimborso per persona e che non è cumulabile con altre promozioni passate o future.
Molto importante anche che tu ti ricorda di conservare lo scontrino originale dell’acquisto, che in caso di richiesta di verifica ti servirà a confermare il tuo rimborso.
Avrai tempo fino al 29 agosto 2021 ma le date potrebbero variare da punto vendita a punto vendita, quindi ti consiglio di tenere sempre d’occhio i volantini dei negozi Acqua & Sapone e le relative esposizioni pubblicitarie.
Buona spesa e buon Cashback!