Se sei solito acquistare i prodotti Arexons per la tua auto allora non perdere questa opportunità di ricevere il rimborso del prodotto meno caro, sfruttando “Il cashback per la tua auto”. Prosegui con la lettura per scoprire come procedere.
Come partecipare
Per prima cosa dovrai acquistare, in un unico Scontrino Parlante almeno 2 prodotti Arexons aventi la grafica promozionale del cashback stampata sulla confezione a scelta tra:
- Liquidi Protettivi Radiatori
- Protettivo Radiatori Rosso P.Uso -20°C. L 4,5 – Codice Ean: 8002565080147
- Protettivo Radiatori -20° L 4,5- Codice Ean: 8002565080512
- Liquidi Lavavetro
- Lavavetri Inverno Dp1 -20°C L 4,5 – Codice Ean: 8002565084107
Successivamente dovrai recarti sulla pagina ufficiale relativa a questo concorso, registrarti con i tuoi dati e caricare anche quelli relativi allo scontrino parlante con altresì una fotografia dello stesso.
In questo modo riceverai il rimborso del prodotto meno caro, fino a un massimo di 16,60€ entro 150 giorni di calendario dalla richiesta sul tuo conto corrente o su carta Postepay.
Ti ricordo che la richiesta di rimborso dovrà essere inviata entro e non oltre 5 giorni dalla comunicazione. Per farlo ti basterà seguire le istruzioni che ti verranno inviate tramite posta elettronica.
Devi sapere che potrai richiedere al massimo fino a 3 rimborsi durante l’intero periodo promozionale.
CONSIGLIO – Risparmia ogni giorno con il nostro canale di OFFERTE TELEGRAM de Il Facile Risparmio. Ogni giorno segnaliamo e condividiamo gratuitamente coupon, codici sconto e le migliori offerte del Web per aiutarti a risparmiare! ENTRA
Dove acquistare i prodotti promozionati?
I prodotti Arexons possono essere acquistati presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e della Grande Distribuzione Specializzata (G.D.S.) che espongono il materiale pubblicitario dell’iniziativa. Sono invece esclusi gli acquisti online.
Quando termina “Il cashback per la tua auto”?
Questa iniziativa è attiva dal 1 Ottobre 2023 al 30 Aprile 2024, termine ultimo per prenderne parte.
Per ulteriori informazioni in merito al concorso, puoi anche consultare il regolamento stesso.
Buone spese e buona fortuna!