Se sei solito acquistare i prodotti Actimel allora non puoi assolutamente perderti il concorso Vinci l’energia con Actimel e provare a vincere un voucher energia da 500€. Non male, vero?
Scopriamo allora insieme tutti i dettagli e soprattutto come fare a partecipare.
Come partecipare al concorso Vinci l’Energia con Actimel?
Prendere parte a questa iniziativa, in realtà è molto semplice.
Devi innanzitutto acquistare, in un unico Scontrino Parlante, almeno 2 Actimel 6x100g a scelta tra i gusti disponibili e secondo disponibilità.
Dopodiché dovrai inviare un SMS al numero 3440853405, oppure tramite WhatsApp, i dati del Documento d’Acquisto come specificato nel regolamento stesso del concorso e scoprire immediatamente se hai vinto 1 dei 92 Voucher Energia da 500€.
Il voucher energia sarà utilizzato dall’agenzia ICTLABS per il pagamento delle tue bollette di energia elettrica e il termine massimo del voucher è fino al 30/04/2024.
Se dovessi vincere, ricordati entro 7 giorni di convalidare la tua vincita e devi sapere che il premio ti sarà consegnato entro 6 mesi (180 giorni) dalla conclusione della Manifestazione.
Ti ricordo che ogni giorno sarà estratto un vincitore e potresti essere proprio tu! Quindi fai in fretta!
CONSIGLIO – Risparmia ogni giorno con il nostro canale di OFFERTE TELEGRAM de Il Facile Risparmio. Ogni giorno segnaliamo e condividiamo gratuitamente coupon, codici sconto e le migliori offerte del Web per aiutarti a risparmiare! ENTRA
Dove acquistare i prodotti promozionati Actimel?
I prodotti promozionati Actimel possono essere acquistati presso tutti i punti vendita fisici del canale moderno come Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount e anche presso tutti i siti di e-commerce come Amazon Italia.
Quando termina il concorso Vinci l’Energia con Actimel?
Il medesimo concorso è attivo dal 9 gennaio 2023 al 10 aprile 2023, termine ultimo per partecipare.
Per ulteriori informazioni in merito al concorso, puoi anche consultare il regolamento stesso.
Buone spese e buona fortuna!
TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: