Se sei solito acquistare i prodotti Tigullio e sei amante dei loro gustosi pesti, allora questo è il concorso adatto a te! Sto parlando di “Vinci Con Tigullio” che ti permette di vincere un set di piatti per 4 persone. Ti piace l’idea? Allora prosegui pure con la lettura per scoprire tutti i dettagli.
Come partecipare al concorso “Vinci Con Tigullio”?
Innanzitutto dovrai acquistare, in un unico Scontrino Parlante, almeno 3 Prodotti Promozionati di cui almeno uno delle referenze“Cacio e Pepe” o “Ricotta e Pistacchio”.
Quindi recati sulla pagina ufficiale aderente a questa iniziativa, registrati con i tuoi dati e compila il form caricando i dati relativi allo scontrino parlante con altresì una fotografia dello tesso.
Saprai così subito se hai vinto 1 dei 20 set di piatti per 4 persone avente valore cadauno di 380€ (IVA esclusa). Se non dovessi vincere, non demordere! È prevista anche l’estrazione a recupero finale.
Ti ricordo che in caso di vincita, dovrai convalidarla entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione, per poter ricevere il tuo premio entro 180 giorni. Per farlo ti basterà seguire le istruzioni che ti verranno inviate tramite posta elettronica.
Devi sapere inoltre che potrai prendere parte al concorso anche più volte ma con scontrini differenti e vincere soltanto 1 premio nell’Instant Win.
CONSIGLIO – Risparmia ogni giorno con il nostro canale di OFFERTE TELEGRAM de Il Facile Risparmio. Ogni giorno segnaliamo e condividiamo gratuitamente coupon, codici sconto e le migliori offerte del Web per aiutarti a risparmiare! ENTRA
Dove acquistare i prodotti promozionati?
I prodotti Tigullio possono essere acquistati presso i punti vendita fisici e italiani aderenti alla Promozione oppure on line.
Quando termina il concorso “Vinci con Tigullio”?
Questa iniziativa è attiva dal 15 giugno 2024 alle 23:59:59 del 30 settembre 2024, termine ultimo per prenderne parte. Mentre l’eventuale estrazione a recupero si terrà entro il 31 ottobre 2024. Per ulteriori informazioni in merito al concorso, puoi anche consultare il regolamento stesso.
Buone spese e buona fortuna!