Concorso VEDI E VINCI GREEN: come vincere una e-bike o una Opel Mokka

Concorso VEDI E VINCI GREEN: come vincere una e-bike o una Opel Mokka

Con il concorso “Vedi e vinci Green” hai l’occasione di vincere 64e-biko o un’automobile, lo sapevi? Non puoi perdere questa iniziativa! Approfitta subito, ti spiego come fare per partecipare.

Come partecipare a Vedi e Vinci Green?

Partecipare a questo concorso è molto semplice.

Ti basta acquistare, in un unico Scontrino Parlante, almeno 2 confezioni di Lenti a Contatto a scelta tra giornaliere, quindicinali e mensili (sferiche/toriche/multifocali/multifocali toriche).

Una volta scelte e acquistate, recati sul sito aderente a questa iniziativa “Vedi e vinci Green”, registrati con i tuoi dati e carica anche quelli relativi allo scontrino parlante con la fotografia dello stesso.

Scopri subito se hai vinto 1 delle 64 biciclette elettriche “Nilox J5 Plus” che sono in palio ogni settimana ed hanno un valore di 737,66€ cad iva esclusa.

E se non dovessi vincere, parteciperai comunque all‘estrazione finale del 15/09/2022 con l’opportunità di vincere 1 autovettura Opel Mokka Edition BEV avente valore di 26.147,54€ iva esclusa.

Dove acquistare i prodotti promozionati?

I Prodotti promozionati possono essere acquistati esclusivamente presso gli ottici aderenti presenti nello store locator disponibile su www.vedievincigreen.it che esporranno il relativo materiale pubblicitario.

Sono infatti esclusi gli acquisti on-line dei punti vendita non facenti capo agli ottici aderenti.

Ti ricordo inoltre che con un documento d’acquisto puoi partecipare solo una volta ma con scontrini parlanti differenti puoi farlo più volte. Inoltre, come da regolamento, sappi che il concorso termina il 4 Settembre 2022. Non perdere tempo!

Buone spese e buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *