Concorso “Una carta per l’ambiente”: come vincere 1 bicicletta e 2 monopattini elettrici Atala ed una Fiat “La nuova 500”

Concorso “Una carta per l’ambiente”: come vincere 1 bicicletta e 2 monopattini elettrici Atala ed una Fiat “La nuova 500”

Sei un ambientalista? Allora questo è il concorso adatto a te! Sto parlando di “Una carta per l’ambiente” che ti permette ogni settimana di vincere 1 bicicletta elettrica o 2 monopattini elettrici Atala ed un’automobile Fiat “La nuova 500” con l’estrazione finale. Non male come concorso vero? Allora ti spiego subito come fare per partecipare.

Come partecipare a “Una carta per l’ambiente”

Per poter partecipare al concorso “Una carta per l’ambiente” devi innanzitutto acquistare, in un unico Scontrino Parlante, almeno una confezione di Carta Igienica Regina a scelta fra:

• Carta igienica Rotoloni Regina da 4, 6, 8 o 12 rotoli;
• Carta igienica Rotoloni Regina Eco da 4 o 8 rotoli;

Dopo aver acquistato, recati sul sito aderente a questa iniziativa “Una carta per l’ambiente”, registrati con i tuoi dati e carica anche quelli dello Scontrino Parlante con la fotografia dello stesso e scoprirai immediatamente se hai vinto 1 bicicletta elettrica Atala E-Urban Bike avente valore di 1.204,05 e 2 Byte by Atala Monopattini elettrici Moopy avente valore di 340,15€ in palio ogni settimana.

Inoltre partecipando al concorso “Una carta per l’ambiente” verrai automaticamente inserito in lista per partecipare all’estrazione finale del giorno 30 Aprile 2022 per poter vincere un’automobile Fiat “La nuova 500” avente valore di 30,503€.

Ti ricordo che ogni consumatore può partecipare al massimo 3 volte al giorno ma vincere soltanto un premio con la modalità Instant Win in tutto l’arco del concorso.

Dove acquistare i prodotti per partecipare a “Una carta per l’ambiente”

Puoi acquistare presso i punti vendita fisici che emettono lo Scontrino Parlante oppure tramite il sito SofidelShop.

Cosa stai aspettando? Fai in fretta perché come da regolamento, il concorso “Una carta per l’ambiente” termina il 3 Aprile 2022.

Buone Spese e buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.