Con il nuovo concorso “Svelto Pump Limited Edition” hai l’occasione di vincere un set di 2 piatti pizza in porcellana, illustrati da Momusso e Made in Italy. Non perdere questa opportunità e prendi subito parte a questa iniziativa.
Come partecipare
Per prima cosa dovrai acquistare, in un unico Scontrino Parlante, almeno 1 confezione di Svelto Pump 450ml a tua scelta fra tutti i prodotti in promozione e sotto elencati:
- Svelto Pump Limone 450ml – Codice EAN – 8720182446619
- Svelto Pump Fiori di Ciliegio 450ml – Codice EAN – 8720182446626
- Svelto Pump Menta e Bergamotto 450ml – Codice EAN – 8720182446633
Dopodiché dovrai recarti sul sito aderente a questa iniziativa, registrarti con i tuoi dati e caricare anche quelli relativi allo scontrino palante con altresì una fotografia dello stesso.
Saprai immediatamente se hai vinto 1 dei 2.000 Set di piatti illustrati da Momusso composto da 2 piatti Pizza in Porcellana Made in Italy diametro di 31cm e avente valore di 16,39€ cadauno IVA esclusa.
Ti ricordo che in caso di vincita, dovrai convalidarla entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione, per poter ricevere il tuo premio. Per farlo ti basterà seguire le istruzioni che ti verranno inviate tramite posta elettronica.
Devi sapere che potrai vincere fino a un massimo di 3 premi indipendentemente se vinto tramite istant win o tramite estrazione a recupero.
CONSIGLIO – Risparmia ogni giorno con il nostro canale di OFFERTE TELEGRAM de Il Facile Risparmio. Ogni giorno segnaliamo e condividiamo gratuitamente coupon, codici sconto e le migliori offerte del Web per aiutarti a risparmiare! ENTRA
Dove acquistare i prodotti promozionati Svelto?
I prodotti Svelto possono essere acquistati presso qualsiasi punto vendita fisico e i loro relativi e-commerce. Sono invece esclusi gli acquisti effettuati su Amazon Italia.
Quando termina il concorso “Svelto Pump limited edition”?
Questa iniziativa è attiva rispettivamente dal 15 novembre 2023 al 30 Aprile 2024, termine ultimo per prenderne parte. Mentre l’eventuale estrazione dei premi residui/non assegnati è prevista entro il 31 Maggio 2024.
Per ulteriori informazioni in merito al concorso, puoi anche consultare il regolamento stesso.
Buone spese e buona fortuna!