Rio Mare Insieme per gli oceani – 4° edizione il concorso che ti fa vincere un borsone in vela riciclata Limited Edition

Rio Mare Insieme per gli oceani – 4° edizione il concorso che ti fa vincere un borsone in vela riciclata Limited Edition

Con questo nuovo concorso Rio Mare come da sempre punta alla sensibilizzazione sul delicato argomento della pesca sostenibile, ed oltre alla campagna: “Insieme per gli oceani” ha lanciato anche questo imperdibile concorso che ti da la possibilità di vincere il borsone in vela riciclata Limited Edition Rivelami, realizzato utilizzando solamente tessuto recuperato dalle vele delle barche o da avanzi di produzione.

Ma ora basta chiacchiere e vediamo subito come fare per partecipare!

Come partecipare a “Rio Mare Insieme per gli oceani”?

Acquista entro il 31 Agosto 2022 almeno 5€ di prodotti Rio Mare che riportino il bollino attestante la certificazione MSC (Marine Stewardship Council – Prodotti ittici certificati e sostenibili, di seguito bollino MSC)

Successivamente collegati a tra le ore 9.00 e le ore 21.00 alla pagina ufficiale del concorso: “Rio Mare Insieme per gli oceani” – 4° edizione”.

Registrati con i tuoi dati e carica quelli dello Scontrino Parlante che ti verranno richiesti, compreso il codice EAN del prodotto acquistato e carica anche una foto dello scontrino parlante stesso.

Se avrai fatto tutto correttamente e la tua giocata risulta valida, scoprirai immediatamente grazie all’Instant Win se hai vinto il borsone in vela riciclata Limited Edition Rivelami!

Quante volte è possibile partecipare al concorso?

Potrai partecipare per un massimo di tre volte al giorno con tre diversi scontrini, fino al termine del concorso, ma ogni consumatore potrà vincere solo un premio in tutto il periodo di durata.

Dove è possibile acquistare i prodotti promozionati?

Potrai acquistare i prodotti Rio Mare nei punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario inerente all’iniziativa (compreso il servizio di spesa online dei negozi coinvolti, laddove disponibili)

Risparmio assicurato 72

Come sempre ti consiglio di visionare il Regolamento ufficiale di questo concorso, e che il termine per le giocate degli scontrini è 31 Agosto 2022. Inoltre ricordati di conservare gli scontrini parlanti giocati fino al 31/12/22.

Buone spese e buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *