Se hai intenzione di cambiare la tua cucina e renderla anche più moderna allora questa promozione è adatta a te. Sto parlando di “Piani ad induzione. La tua green action in cucina” che ti consente di ricevere un fantastico set di pentole in omaggio!
Scopriamo quindi più dettagli in merito e come richiedere il premio.
Come partecipare a “Piani ad induzione. La tua green action in cucina”?
Innanzitutto dovrai acquistare, in un unico Scontrino Parlante, un piano a induzione Electrolux a scelta tra questi modelli sotto elencati:
- EIS82449C
- EIS62449C
- LIL83443
- LIL63443
- CIL63443
- LIL63441
Successivamente dovrai recarti sul sito aderente a questa promozione e registrare il tuo prodotto acquistato, compilando il modulo che troverai nella sezione dedicata insieme ai tuoi dati personali e quelli relativi al documento d’acquisto.
Potrai inoltrare la tua documentazione anche in modalità cartacea.
In seguito alla convalida dei dati inseriti, si procederà alla spedizione del premio entro 180 giorni dal momento della registrazione e riceverai un set di pentole Electrolux E3SS in acciaio del valore di 179,99€ direttamente a casa tua.
CONSIGLIO – Risparmia ogni giorno con il nostro canale di OFFERTE TELEGRAM de Il Facile Risparmio. Ogni giorno segnaliamo e condividiamo gratuitamente coupon, codici sconto e le migliori offerte del Web per aiutarti a risparmiare! ENTRA
Dove acquistare i prodotti promozionati?
I prodotti promozionati Electrolux possono essere acquistati in tutti punti vendita fisici di elettrodomestici (electrical retail) che presentano la promozione esponendo il materiale promozionale relativo. Oppure potrai acquistare anche presso gli e-commerce online come Amazon Italia e altri che trovi nel regolamento.
Quando termina il concorso “Piani ad induzione. La tua green action in cucina”?
Questa iniziativa è attiva dal 1 marzo 2023 al 30 giugno 2023, termine ultimo per effettuare l’acquisto. Mentre potrai richiedere il tuo premio fino al 15 luglio 2023. In alternativa, potrai inviare via posta la documentazione richiesta ma entro il 31 luglio 2023.
Per ulteriori informazioni in merito al concorso, puoi anche consultare il regolamento stesso.
Buone spese e buona fortuna!