Se sei solito acquistare i prodotti Nivea, allora devi sapere che è attiva l’iniziativa Nivea Soddisfatti o rimborsati, che ti permette di acquistare e utilizzare uno dei prodotti Nivea in promozione e provarlo per 28 giorni. Se non ti soddisfa, potrai richiedere l’intero rimborso.
Ma scopriamo meglio insieme come funziona.
Come funziona il concorso “Soddisfatti o rimborsati”?
Per prima cosa dovrai acquistare, in un unico Scontrino Parlante, uno dei prodotti Nivea Skincare aderenti dall’iniziativa che puoi visualizzare nel regolamento nel paragrafo 2.
Ora dovrai semplicemente provare il tuo prodotto Nivea per 28 giorni (periodo di prova, tassativo) e nell’eventualità non dovesse piacerti e non sarai soddisfatto, potrai richiedere il rimborso entro 5 giorni dal termine del periodo di prova.
Come fare? Recati sulla pagina ufficiale aderente a questa iniziativa, iscriverti alla community MYNIVEA e compilare il modulo apposito per il ottenere il rimborso selezionando quindi il prodotto per il quale si chiede il rimborso in quanto non soddisfatti.
Riceverai così il tuo importo precedentemente speso a mezzo Bonifico Bancario, Postepay dotata di IBAN o Carta di Credito ricaricabile con IBAN.
Devi saper inoltre che è possibile richiedere un solo rimborso per prodotto.
CONSIGLIO: Se vuoi risparmiare sui tuoi acquisti inerenti alla moda, allora puoi seguirci anche sul nostro canale Telegram MODA & OUTLET by IL FACILE RISPARMIO, dove ogni giorno segnaliamo offerte, codici sconto e coupon su tutti i migliori marchi! ENTRA
Dove acquistare i prodotti promozionati?
I prodotti Nivea possono essere acquistati presso i punti vendita fisici italiani aderenti all’iniziativa che espongono il relativo materiale pubblicitario.
Quando termina il concorso “Soddisfatti o rimborsati”?
Questa promozione è attiva dal 1 febbraio 2024 al 31 agosto 2024 ma specifica per ogni prodotto come da tabella riportata nel regolamento.
Buone spese e buona fortuna!