È tornato il concorso “Eroi Di Casa 2024”! Questa volta ti permette di vincere facilmente una Gift Card Idea shopping da 50 euro da spendere presso le migliori catene di negozi ed e-commerce in Italia! Vuoi scoprire come funziona e come fare a prenderne parte?
Allora prosegui pure con la lettura e ti svelerò tutti i dettagli.
Come partecipare
Per prima cosa dovrai acquistare, in un unico Scontrino Parlante, almeno 2 prodotti a scelta fra tutti questi sotto elencati:
- Vetril
- Omino Bianco
- Deox
- WC Net
- Smac
- Citrosil Home Protection
- Fornet
- Argentil
- Merito
- Winni’s Natural cura casa
- Pulirapid
- Disinfekto
- Smacchiotutto
- Madel cura casa
Successivamente recarti sulla pagina aderente a questa iniziativa e registrarti co i tuoi dati inserendo anche quelli relativi allo scontrino palante con altresì una fotografia dello stesso.
Saprai così subito se hai vinto 1 delle 51 Gift Card Idea Shopping Bolton da 50€ spendibili in buoni shopping delle insegne aderenti al circuito. Qui trova l’intera lista delle insegne aderenti. Devi sapere inoltre che questa ha validità 6 mesi dall’attivazione.
Ti ricordo che in caso di vincita, dovrai convalidarla entro e non oltre 5 giorni dalla comunicazione, per poter ricevere il tuo premio. Per farlo ti basterà seguire le istruzioni che ti verranno inviate tramite posta elettronica.
CONSIGLIO – Risparmia ogni giorno con il nostro canale di OFFERTE TELEGRAM de Il Facile Risparmio. Ogni giorno segnaliamo e condividiamo gratuitamente coupon, codici sconto e le migliori offerte del Web per aiutarti a risparmiare! ENTRA
Dove acquistare i prodotti promozionati?
I prodotti promozionati possono essere acquistati esclusivamente presso i punti vendita fisici e shop online (con punto vendita fisico ubicato presso il territorio italiano).
Sono quindi esclusi gli acquisti su Amazon Italia.
Quando termina il concorso “Eroi di casa 2024”?
Questa iniziativa è attiva dal 1 gennaio 2024 al 28 aprile 2024, termine ultimo per partecipare. Mentre l’estrazione di recupero si terrà entro il 07 maggio 2024.
Per ulteriori informazioni in merito al concorso, puoi anche consultare il regolamento stesso.
Buone spese e buona fortuna!