Concorso “Diventa un vero pizzaiolo” by Galbani: come vincere un forno per pizza e ricevere un corso online come premio sicuro

Concorso “Diventa un vero pizzaiolo” by Galbani: come vincere un forno per pizza e ricevere un corso online come premio sicuro

Ti piace la pizza vero? Non ho dubbi.. e magari ti piacerebbe anche saperle fare tanto gustose da sorprendere tutti. Questo è il concorso adatto a te! Partecipando infatti a “Diventa un vero pizzaiolo” di Galbani potrai ricevere come premio sicuro un corso Online “L’Arte della Pizza” ed inoltre potrai vincere un forno per pizza Ooni Koda 16. Non perdere questa occasione! Ti spiego come partecipare.

Come partecipare a “Diventa un vero pizzaiolo”

Partecipare a questo concorso è davvero molto semplice. Ti basta acquistare, almeno una Mozzarella per Pizza Galbani Santa Lucia presso i punti vendita fisici che commercializzano i prodotti oggetto della promozione. Sono esclusi però gli acquisti online.

Dopo l’acquisto, recati sul sito aderente a questo concorso “Diventa un vero pizzaiolo”, registrati con i tuoi dati e carica anche i dati dello Scontrino Parlante.

In caso di documento “non parlante” dovrai conservare le “Prove d’Acquisto” dei prodotti in promozione che hai acquistato rappresentati nello specifico dalle confezioni dei prodotti acquistati. Per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento.

Appena i dati saranno convalidati, riceverai come premio sicuro il corso online “L’Arte della Pizza” di Acadèmia TV ed inoltre parteciperai all’estrazione finale con la possibilità di vincere un forno da pizza Ooni Koda 16!

Quali sono i prodotti promozionati per “Diventa un vero pizzaiolo”?

I prodotti promozionati sono ben 4 tipi di Mozzarella ovvero:

• Mozzarella per pizza Santa Lucia 400g;
• Bufalina Santa Lucia 250g;
• Mozzarella Pizza Perfetta Santa Lucia 150g;
• Mozzarella per pizza Senza Lattosio Santa Lucia 250g.

Cosa aspetti a partecipare? Fai in fretta perché il concorso “Diventa un vero pizzaiolo” è attivo fino al 30 Aprile 2022.

Buone spese e buona Fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *