Concorso “Capsule wave 1” by Kimbo Caffè: Vinci portacapsule e una cena per 2 persone dallo cheff Gennaro Esposito

Concorso “Capsule wave 1” by Kimbo Caffè: Vinci portacapsule e una cena per 2 persone dallo cheff Gennaro Esposito

E se ti dicessi che gustandoti una bella tazza di caffè Kimbo potresti vincere una cena cucinata dal famoso Cheff Gennaro Esposito (viaggio compreso) ci crederesti? E inoltre puoi vincere un portacapsule brandizzato Kimbo. Ma ora basta perdere tempo e vediamo subito come fare per partecipare.

Come partecipare al concorso “Capsule wave 1” di Kimbo?

Partecipare a questo concorso è molto semplice, ti basterà seguire questi semplici passaggi.

Acquista presso i punti di vendita fisici che espongono il materiale pubblicitario inerente a questa promo in un unico Scontrino Parlante, almeno 10€ di prodotti Kimbo tra i seguenti:

Kimbo caffè macinato nelle versioni da:
180g, 250g, 2X250g, 3X250g, 4X250g e 6x250g

Kimbo capsule nei formati da:
10, 16, 30, 40 e 80 pz

Kimbo cialde nei formati da:
15, 18, 30, 50, 50+10, 80+15 pz

Kimbo caffè in grani nei formati:
250g, 500g, 1kg

Kimbo Sparkling coffee nei formati:
250 ml – 4x250ml

Kimbo coffee spirits – liquore di caffè 700 ml

Kimbo choco chicchi 0,40 gr

Successivamente recati sulla pagina ufficiale dedicata questo concorso Capsule wave 1” by Kimbo, registrati con i tuoi dati e segui i passaggi che ti verranno richiesti, come ad esempio caricare una foto dello scontrino parlante e i dati dello stesso.

Scoprirai subito grazie l’Instant Win con un messaggio che ti comparirà a video, se avrai vinto uno dei portacapsule Kimbo in palio o una cena cucinata dallo Cheff Gennaro Esposito (viaggio compreso).

Dove acquistare i prodotti Kimbo?

Sarà possibile acquistare i prodotti Kimbo presso tutti i punti vendita fisici che espongono il materiale pubblicitario inerente al concorso “Capsule wave 1” by Kimbo Caffè con tutti i relativi dettagli.

Sono esclusi gli acquisti online.

Cosa fare in caso di vincita?

Se risulterai vincitore sarai avvisato istantaneamente di tale vincita e successivamente ti verrà inviata tramite email contenente tutta la procedura da seguire per convalidare la tua vincita.

Ricordati di conservare il tuo Scontrino Parlante in quanto dovrà essere inviato come prova e convalida della vincita con una raccomandata A/R, entro e non oltre 5 (cinque) giorni dalla comunicazione della vincita a:

Diemme Marketing Srl
Rif: “Capsule wave 1”
Casella Postale 109, 20123
Milano (MI)

Come sempre ti consiglio di visionare il Regolamento completo, e che il concorso “Capsule wave 1” by Kimbo termina il 22/08/2022.

Buon caffè e buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *