Concorso Bucato perfetto 100% pulito e rimborsato 2022: come ricevere il rimborso di 2 prodotti Henkel e vincere 1 anno di spesa

Concorso Bucato perfetto 100% pulito e rimborsato 2022: come ricevere il rimborso di 2 prodotti Henkel e vincere 1 anno di spesa

È incredibile che sia attivo questo concorso! Sto parlando di “Bucato perfetto 100% pulito e rimborsato 2022”. Mi spiego meglio: prendendo parte a questa iniziativa puoi ricevere il rimborso di 2 prodotti Henkel e vincere 1 anno di spesa! Non male vero? Grazie a Dixan, Bio Presto, L’Acchiappacolore, Vernel, Coloreria Italiana e Perlana! Ma bando alle ciance e vediamo subito come fare! 

Come partecipare a Bucato perfetto 100% pulito e rimborsato 2022?

Partecipare è semplicissimo.

Acquista, in un unico Scontrino Parlante, 1 prodotto della linea Dixan o Bio Presto e 1 prodotto della linea Vernel concentrato, Grey L’Acchiappacolore o Coloreria Italiana o Perlana a scelta fra quelli elencati nel regolamento nella Tabella A.

Entro 5 giorni dall’acquisto, recati sul sito aderente a questa iniziativa “Bucato perfetto 100% pulito e rimborsato 2022”, registrati con i tuoi dati e quelli relativi allo scontrino parlante con la fotografia dello stesso.

Riceverai direttamente a casa tua 1 carnet di buoni spesa avete valore pari al 100% della spesa sostenuta e validi per l’acquisto di qualsiasi prodotto fino ad un valore massimo di 15€.

Le sorprese non sono finite qui! Perché parteciperai all’estrazione finale del 31/08/2022 di 1 Carnet di buoni per 1 anno di spesa di valore totale pari a 2.418€

Dove acquistare i prodotti promozionati?

I prodotti promozionati possono essere acquistati presso i punti vendita presenti su tutto il territorio italiano che pubblicizzano l’iniziativa attraverso gli appositi materiali dedicati.

Sono invece esclusi gli acquisti effettuati su siti di commercio elettronico (e-commerce).

Non perdere tempo! Il concorso “Bucato perfetto 100% pulito e rimborsato 2022” è valido fino al 31 Luglio 2022.

Buone spese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *