Se prendi parte al “Cashback Viakal” Provami Gratis, puoi ricevere il rimborso del 100% e quindi avere il prodotto completamente gratis. Partecipare è molto semplice, vediamo insieme come fare e tutti i dettagli.
Come partecipare al Cahback Viakal?
Innanzitutto, per aderire a questo Cashback devi essere già registrato/a o registrarti sul portale Desideri Magazine.
Successivamente dovrai acquistare, in un unico Scontrino Parlante, almeno 1 prodotto Viakal con la grafica del concorso e sticker promozionale “Provami Gratis” a scelta tra tutti i seguenti:
- Viakal Reg Spr 470Ml
- Viakal Fr. Profumo Spr 470Ml
- Viakal Igienizzante Spr 470Ml
- Viakal Acciaio Cuc Spray 470Ml
- Viakal Reg Spr 720Ml
- Viakal Fr. Profumo Spr 720Ml
- Viakal Igienizzante Spr 720Ml
- Viakal Acciaio Cuc Spr 720Ml
- Viakal Vetro Doccia Spr 470Ml/It
- Viakal Vetro Doccia Spr 720Ml/It
Una volta effettuato l’acquisto ed entro 15 giorni, dovrai recarti sul sito dedicato a questa iniziativa, registrarti con i tuoi dati o effettuare il login e caricare anche i dati relativi allo Scontrino Parlante con una fotografia dello stesso.
Una volta fatto ciò, riceverai entro 50 giorni il rimborso tramite bonifico bancario di quanto hai speso per il prodotto acquistato fino a un massimo di 4,99€.
CONSIGLIO – Risparmia ogni giorno con il nostro canale di Offerte Telegram de Il Facile Risparmio. Ogni giorno segnaliamo e condividiamo gratuitamente coupon, codici sconto e le migliori offerte del Web per aiutarti a risparmiare! ENTRA
Dove acquistare i prodotti promozionati Viakal?
I prodotti Viakal possono essere acquistati presso qualsiasi punto vendita fisico od online italiano dove risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Sono invece esclusi gli acquisti effettuati sui portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici come Amazon, Ebay, Privalia ecc.
Quando termina il cashback Viakal?
Questa iniziativa è attiva rispettivamente dal 1 Marzo 2023 al 31 Dicembre 2023, termine ultimo per prenderne parte e richiedere il rimborso.
Per ulteriori informazioni in merito al concorso, puoi anche consultare il regolamento stesso.
Buone spese e buona fortuna!
TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: