Se sei solito acquistare i prodotti Armando allora questo è il cashback adatto a te! Sto parlando di ‘‘Scegli La Qualità e Paghi La Metà” che ti consente di ottenere il rimborso del 50% sul tuo acquisto. Niente male vero? Scopriamo insieme più nel dettaglio come funziona.
Come partecipare al cashback
Innanzitutto dovrai acquistare, in un unico Scontrino Parlante, almeno 9€ di prodotti a marchio pasta “ARMANDO” con altresì l’acquisto obbligatorio di almeno 1 confezione di pasta “La penna liscia” da 500gr (codice EAN 8005709204713).
Dopodiché dovrai entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, recarti sulla pagina ufficiale aderente a questa iniziativa, registrarti con i tuoi dati e compilarla la richiesta di rimborso inserendo anche quelli relativi allo scontrino parlante con altresì una fotografia dello stesso e inserendo i dati necessari per ricevere il rimborso.
Riceverai così tramite bonifico o su carta ricaricabile il tuo rimborso del 50% dell’importo speso fino a un massimo di 4,50€. Ti ricordo che potrai richiedere un solo rimborso per l’intero periodo promozionale.
CONSIGLIO – Risparmia ogni giorno con il nostro canale di OFFERTE TELEGRAM de Il Facile Risparmio. Ogni giorno segnaliamo e condividiamo gratuitamente coupon, codici sconto e le migliori offerte del Web per aiutarti a risparmiare! ENTRA
Dove acquistare i prodotti promozionati Armando?
I prodotti Armando possono essere acquistati presso i supermercati e gli ipermercati del Lazio a insegna “PIM”, “IPERFAMILY”, “AGORÀ”, “DEM”, “PEWEX” e dell’Abruzzo a insegna “DEM” che espongono il materiale promozionale. Sono invece esclusi gli acquisti online.
Quando termina il cashback “Scegli la qualità e paghi la metà”?
Questa iniziativa è attiva dal 22 Novembre 2023 al 22 Febbraio 2024, termine ultimo per prenderne parte.
Per ulteriori informazioni in merito al concorso, puoi anche consultare il regolamento stesso.
Buone spese e buona fortuna!