Cashback “Provami Gratis” by Lines Specialist Derma Protection: come ricevere il rimborso del 100%

Cashback “Provami Gratis” by Lines Specialist Derma Protection: come ricevere il rimborso del 100%

Lo sai che potresti avere prodotti della linea Lines Specialist Derma Protection completamente Gratis con il rimborso del 100% ? Ti basta semplicemente partecipare all’operazione Cashback “Provami Gratis”. Senza perderci in chiacchiere quindi, ti spiego immediatamente come fare per partecipare!

Come partecipare al Cashback “Provami Gratis”

Partecipare a questa operazione a premi è davvero facile.

Devi acquistare, in un unico Scontrino Parlante, una confezione di Lines Specialist Derma Protection a scelta fra quelli elencati nel regolamento nella sezione “Prodotti Coinvolti” della Tabella A.

In seguito recati sul sito aderente a questo “Cashback Provami Gratis”, registrati con i tuoi dati e carica anche quelli relativi allo scontrino parlante con la relativa fotografia sia dello stesso sia la foto del prodotto acquistato dove sia ben visibile il codice a barre (EAN).

Se la partecipazione risulterà valida riceverai il rimborso di quanto speso, fino all’importo massimo di 24,90€ tramite bonifico bancario o ricarica Postepay entro 90 giorni così da avere tutti i tuoi prodotti acquistati completamente Gratis.

Dove acquistare i prodotti promozionati per “Provami Gratis”

I prodotti promozionati della linea Lines Specialist Derma Protection possono essere acquistati presso le farmacie/parafarmacie fisiche o con acquisti effettuati presso le sole farmacie online (non afferenti ad un punto vendita fisico) con spedizione a cura di un rivenditore italiano.

Sono invece esclusi gli shop-online come Amazon o gli acquisti effettuati presso le parafarmacie online non afferenti ad un punto vendita fisico.

Sappi che ogni consumatore potrà richiedere al massimo 1 rimborso e che come da regolamento, il Cashback “Provami gratis” è valido fino al 30 Giugno 2022.

Buone spese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *