Cashback “Dash Power Soddisfatti & Rimborsati“: Come avere completamente gratis 1 dash power con rimborso.

Cashback “Dash Power Soddisfatti & Rimborsati“: Come avere completamente gratis 1 dash power con rimborso.

Sei a conoscenza del nuovo Cashback in corso? Sto parlando di “Dash Power Soddisfatti & Rimborsati“ che ti permette di ricevere completamente gratis 1 Dash Power con rimborso. Non male vero? Cosa aspetti ad approfittarne dunque? Ti spiego immediatamente come fare per partecipare.

Come partecipare a Cashback Dash Power Soddisfatti & Rimborsati

Per partecipare a questo Cashback “Dash Power Soddisfatti & Rimborsati“, il procedimento è semplicissimo. Ti basta acquistare, in un unico Scontrino Parlante, 1 Dash Power liquido a scelta tra quelli elencati nel regolamento nella tabella A e in base all’articolo scelto, riceverai il tuo rimborso spettante.

Dopodiché, entro i 15 giorni dall’acquisto, recati sul sito della promozione “Cashback Dash Power Soddisfatti & Rimborsati”, registrati con i tuoi dati e anche quelli dello Scontrino Parlante con la relativa fotografia di questo.

Segui le indicazioni e scegli come ricevere il rimborso ovvero tramite bonifico bancario oppure carta ricaricabile dotata di Iban. In questo modo avrai completamente gratis 1 Dash Power.

Dove acquistare gli articoli promozionati

Tutti i prodotti Dash Power possono essere acquistati presso tutti i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale oppure nei relativi shop-online.

Non saranno ritenuti validi:

  • acquisti effettuati su siti di e-commerce non afferenti a punti vendita fisici.
  • acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.

N.B. Ti ricordo inoltre che il Cashback Dash Power Soddisfatti & Rimborsati è attivo solo fino al 28 Febbraio 2022 quindi non perdere ulteriore tempo!

Buone spese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *