Carta Hype: il modo migliore per imparare a gestire meglio il proprio denaro e acquistare online

Carta Hype: il modo migliore per imparare a gestire meglio il proprio denaro e acquistare online

Navigando su diversi siti in cerca di un modo per gestire meglio i miei risparmi, sono incappato nella carta Hype marchiata MASTERCARD. Questa, consiste in un sistema di gestione e di risparmio dei propri averi in maniera intelligente, tecnologica e innovativa, attraverso la quale sarà possibile scegliere diversi piani tariffari (ciascuno  connesso a diverse spese) che consentono di accedere a una moltitudine di servizi che possono aiutare e agevolare la gestione del proprio patrimonio in maniera molto più intelligente, nonché farci scoprire funzioni e dettagli che non avremmo neanche pensato di poter sfruttare. 

Carta Hype

Ma veniamo a noi senza troppi indugi: che cos’è la carta Hype? 

Entrando nel dettaglio, la carta Hype rappresenta una carta di credito virtuale (e fisica) che si può creare comodamente online direttamente dal sito ufficiale Hype.it. Inoltre Hype è attivabile anche se non si è maggiorenni basta infatti aver compiuto il dodicesimo anno di età.

Una volta registrati, si accederà a diversi piani di utilizzo del prodotto: Start, Plus e Premium.

Piano Start: Gratis

Il piano Start, ovvero il piano gratuito e quindi di più facile accessibilità, consente servizi come una ricarica annuale di massimo 2500 €, zero costi di bonifico, e ricarica del conto attraverso un’altra carta al costo di 0,90 €. Inoltre ci farà accedere gratuitamente a una serie di servizi come Apple Pay e Google pay che avremmo utilizzato comunque, però sfruttando i benefici e i benefit della carta Hype, potremmo disporre di una maggiore gamma di servizi tutti interconnessi tra loro, che renderanno la tua vita e la tua routine  molto più semplice. 

Piani Plus: 1,00 Euro al mese – Piano Premium 9,99 Euro al mese:

Al piano Start, si integrano i piani Plus e Premium che prevedono un piano di pagamenti su scala mensile; attraverso i quali si può accedere a una maggiore gamma di servizi rispetto al piano Start, ovviamente, ma per maggiori dettagli puoi visitare la pagina dedicata: https://www.hype.it/offerta, in modo tale da essere in grado di giudicare personalmente quale servizio si adatta meglio alle tue necessità.

Personalmente ritengo che bisognerebbe dare a questa carta Hype almeno una chance: nel peggiore delle ipotesi puoi cominciare con il piano gratuito, ovvero il piano Start, per poi eseguire un upgrade qualora le tue necessità rientrino nei piani di pagamento Plus e Premium in cui il pagamento su scala mensile risulta necessario. Ti lascio qui sotto degli screen con le principali caratteristiche dei tre piani.


Quali sono i vantaggi di questa carta Hype?

Questo sistema di gestione delle proprie risorse consiste nel creare un piano di accumulo del quale avrai piena libertà, per far sì che l’app risparmi automaticamente una certa percentuale del tuo deposito ogni mese, settando di propria volontà un obiettivo per poter comprare ciò che più ci piace risparmiando in maniera facile ed efficace, avendo sostanzialmente qualcuno che risparmia al posto nostro. 

Ciò è selezionabile nella schermata iniziale della tua sezione dedicata nel sito, una volta registrato nella sezione denominata “obiettivi”. Si potrà decidere dunque di risparmiare una determinata somma di denaro in un arco di tempo da te prefissato, in modo tale che Hype possa fungere da tuo personale consulente di risparmio, sia per quanto riguarda la quantità, sia per quanto riguarda l’arco temporale del risparmio stesso. 

Un’altra utilità del servizio è il poter controllare ogni spesa effettuata attraverso questa carta in maniera efficace e soprattutto sicura, ogni entrata e ogni uscita. 

Carta Hype

CashBack sulle tue spese: Ottieni rimborsi dai tuoi acquisti

Come se non bastasse, si riceverà fino al 10% di cashback da ogni acquisto online facendo riferimento alla app relativa della carta Hype: si potrà accedere a un rimborso previsto per ciascun prodotto che acquistato secondo una scala dei benefici e rimborsi, a cui ti consiglio di dare un’occhiata alla pagina web dedicata www.hypeoffertecashback.

Come detto in precedenza, uno dei capisaldi che rende la carta Hype appetibile a tutti i clienti (me compreso, che ne faccio un massiccio utilizzo) è la sicurezza che instaura questo servizio: tutto ciò che passa attraverso l’ app e la carta, è estremamente controllato.

Dunque il rischio che possa sfuggirci qualche dettaglio relativo ai tuoi risparmi, che sono estremamente importanti, è veramente minimo.


“Se vuoi restare sempre informato sulle nostre guide e su tutte le notizie e promo inerenti al risparmio visita la nostra sezione GUIDEPROMOZIONI oppure unisciti al canale Telegram IL FACILE RISPARMIO BLOG e ricevi una notifica in tempo reale quando verranno pubblicati nuovi articoli sul nostro blog”.


Carta fisica

Scendendo nei particolari della carta fisica connessa a questo servizio, ti verrà consegnata una MasterCard Contact Less targata MASTERCARD, cioè la carta più comoda che potrai mai utilizzare per pagare qualsiasi cosa. Lo dico per esperienza personale: ormai il mondo si sta evolvendo in un sistema per cui i contanti saranno sempre meno coinvolti nelle transazioni per cui ci conviene sempre più utilizzare le carte di credito.

Certamente disporrai di una gamma di carte di credito relative ciascuna ai servizi che stai usando, dalla banca, alle poste, o qualsiasi altro al servizio stai utilizzando…. Ma vi ti assicuro che questa carta rappresenta una svolta nelle gestioni del tuo patrimonio in maniera trasversale e totale.

Ovviamente tutto ciò è connesso in maniera totale con l’ app relativa, attraverso la quale si può anche pagare tramite servizi di Apple Pay o Google pay, in modo tale che tu possa utilizzare il servizio in toto a prescindere dal dispositivo che stai utilizzando. 

Transazioni

Le transazioni di denaro coinvolte che sottendono a questa carta, comprendono bonifici, transazioni e tutto ciò che riguarda i conti di credito: potrai così scambiare denaro e/o condividerlo con le persone a cui devi o che ti devono un pagamento, in maniera estremamente rapida,semplice ed efficace.

Ad esempio, per quanto riguarda la mia esperienza personale, quando sono in procinto di effettuare un viaggio con amici è fastidioso dividere sempre le spese in contanti o tramite bonifici bancari o andare alle poste,  perché ciò consiste una perdita di tempo e di denaro (e sinceramente la considero una noia).

Carta Hype

Attraverso la carta Hype, ho eliminato tutti questi fastidi e sto riuscendo a integrare la mia voglia di comprare e di viaggiare in compagnia con la comodità di poter gestire tutto ciò dal mio smartphone.

Un piccolo esempio di utilizzo

Per chi viaggia o per chi desidera viaggiare come me, la carta il consente di creare un piano di risparmi settato sul mio obiettivo di viaggio quantificato in un prezzo, per poi farsi che il mio viaggio si concretizzi.

Una volta in viaggio poi, posso gestire tutto ciò che riguarda le spese del viaggio stesso, le prenotazioni, gestione dei miei soldi e tutto ciò che riguarda i pagamenti semplicemente utilizzando l’ app di carta Hype. Beh direi che, viaggiare in maniera più sicura e facile di così è veramente difficile. 

Sintetizzando su tutto ciò che ho detto finora, non voglio convincerti che la carta Hype sia la scelta migliore, perché non è necessario che io ti convinca di ciò. Sto solo spiegando perché la carta Hype è effettivamente il servizio migliore e che tu possa utilizzare attualmente per gestire tutto ciò che riguarda i tuoi risparmi!


Acquisti online in tutta sicurezza

Con la carta Hype potrai gestire tutti i tuoi acquisti online in tutta sicurezza e gestire il tutto usando l’apposita app installata sul tuo dispositivo preferito. Se acquisti spesso online ti consiglio di leggere alcuni articoli che ho scritto e che potrebbero fare al caso tuo: “Risparmiare con i Codici sconto Coupon” e “Entra nel canale Telegram de Il Facile Risparmio

Info sulla creazione dell’account Hype

Creare un account per cui utilizzare la carta Hype richiede solo cinque minuti, ma ti assicuro che il tempo che impiegherai a costituire un account sarà di ampiamente ripagato da tutti i tempi morti che eliminerai nell’utilizzare questo incredibile servizio.

Per rendere operativo il proprio account Hype, basta compilare la sezione dedicata nel sito, e aspettare al massimo 24 ore attraverso le quali gli operatori renderanno effettivo l’utilizzo il vostro account (che potete attivare anche direttamente da smartphone).

Richieste in fase di registrazione

Ciò che ti verrà richiesto sono solamente i vostri dati personali (come la data luogo di nascita eccetera), e un documento d’identità : per inserire questo dato è necessario  soltanto fare una foto al documento e caricarla in upload nel sito. Un processo veramente facile e snello!

Una volta effettuata la registrazione, si puoi scegliere se la carta Hype che fa per te può essere solo quella virtuale o anche quella fisica: ciò tu consentirà di scegliere a quali servizi poter accedere o in quale modalità di pagamento possa essere più adatta alle tue necessità.

Carta Hype

Ricarica conto e pagamenti

Una volta creato il tuo account Hype, dovrai ricaricare il conto attraverso carta oppure bonifico, a tuo piacimento (tutto ciò sarà possibile cliccando sull’icona nel salvadanaio che si trova in alto a sinistra nella schermata principale del tuo spazio personale e procedere con le transazioni in maniera semplice ed efficace). 

Per pagare con Hype non dovrai fare altro che utilizzare i dettagli che si possono vedere pigiando sul icona della carta in basso a destra nella sezione dedicata.

Per quanto riguarda invece il pagamento con la carta fisica, beh non penso sia necessario che io debba spiegarti come si fa! 

Tempi di attivazione

Proprio per quanto riguarda la carta fisica, sarà necessario attendere dai due ai cinque giorni prima che questa ci venga recapitato a domicilio che abbiamo segnalato in fase d’iscrizione, ma una volta arrivata darà una svolta in positivo alla velocità e la sicurezza delle transazioni che andremo a effettuare.

Conclusioni

Che dire gestire i tuoi risparmi, realizzare i tuoi desideri, acquistare online pianificare concretamente la tua routine: tutto ciò diventa più facile con carta Hype! Sicuramente Hype si è presa una bella fetta di mercato nel mondo online e non e grazie alle sue molteplici sfaccettature e comodità che offre, vale la pena di provarla e sfruttare tutte le sue potenzialità.

A questo punto, non ti resta che provare!


Seguici anche sul nostro canale Telegram de IL FACILE RISPARMIO OFFERTE dove ogni giorno segnaliamo tantissime offerte codici sconto e coupon imperdibili su una vasta categoria di articoli. ENTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.