Apple TV+ Gratis 6 Mesi se possiedi una Ps5

Apple TV+ Gratis 6 Mesi se possiedi una Ps5

Proprio così cari amici appassionati di streaming e console, è partita questa nuova collaborazione tra Sony (Ps5) e Apple TV+ che permette a partire dal 25 Luglio 2021 di riscattare gratuitamente ben 6 mesi di abbonamento ad Apple TV+. Non male no? Vediamo subito come fare!

Apple TV+ gratis 6 Mesi come fare

Se sei possessore o lo diventerai di una delle nuove (quasi introvabili) Playstation 5 potrai attivare gratuitamente il servizio di casa Apple “Apple TV+”.

Ti basterà accedere alla barra di ricerca della tua console PS5, e trovare “Apple TV+ App” altrimenti in “Tutte le app” in Home contenuti multimediali.

Fatto ciò scarica l’App in questione e accedi con il tuo id Apple (se non ne sei in possesso puoi crearne uno gratuitamente) e il gioco è fatto, da questo momento infatti avrai sei mesi di visione gratuita del servizio.

Consiglio: Se sei alla ricerca di una Ps5 e non riesci a trovarla forse ti può interessare il mio articolo: Concorso “Vita Da Comix” vinci Playstation 5 dove spiego come provare a vincere una Ps5.

Apple TV+ cos’è

Il servizio di casa Apple non è altro che una piattaforma di streaming online (come Netflix, Prime Video, ecc.) dove ti sarà possibile guardare tantissimi programmi esclusivi Apple, Serie tv, film, documentari e molto altro, per esempio come: Ted Lasso, con Jason Sudeikis, See con Jason Momoa e la partecipazione di Dave Bautista e Alfre Woodard, e l’attesissima serie drammatica fantascientifica Foundation.

Dove guardare Apple TV+

Oltre che dall’app della tua Ps5 potrai goderti i tuoi programmi preferiti Apple TV+ da qualsiasi dispositivo in tuo possesso, Smartphone, Tablet, Tv ecc..

Conclusioni e consigli

Beh ottenere gratis questi sei mesi direi che ne vale proprio la pena, alla fine avrai moltissimi programmi e contenuti in più da poter vedere sia con la tua famiglia che con chiunque tu voglia. Apple TV+ offre veramente un buon servizio assolutamente degno di nota e ricco di contenuti interessanti.

Ti ricordo che alla scadenza dei sei mesi se non compirai nessuna azione l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo di 4,99€ mensili (che in fin dei conti non è poi così male come prezzo), ma se non vorrai avviare il rinnovo ti consiglio di crearti un appunto o un promemoria qualche giorno prima della scadenza e disattivare il servizio prima del rinnovo.

Avrai tutto il tempo per approfittare di questa occasione, infatti salvo proroghe sarà possibile attivare Apple TV+ fino al 22 Luglio 2022, quindi se ancora non sei riuscito a trovare una Ps5 non disperare!

Se cerchi disperatamente una Ps5 ti consiglio di seguirci sul nostro Canale Telegram “Il Facile Risparmio” dove segnaliamo sempre in tempo reale quando sono disponibili sui vari E-Commerce come Amazon, GameStop, Mediaworld, Unieuro, Ecc..

Buon divertimento!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.