Stai pensando di abbandonare il tuo vecchio orologio e di acquistarne uno digitale? Magari da collegare all’iPhone? Scelta più che condivisa! Ormai questi nuovi orologi sono diventati quasi indispensabili, viste le numerose funzionalità che offrono.
Non a caso, nei prossimi paragrafi ti illustreremo quali sono i 7 migliori smartwatch per iPhone. In modo da poterti guidare all’acquisto di quello più utile alle tue esigenze.
Anche perché, molti non sanno che in commercio sono presenti davvero tantissimi modelli oltre all’Apple Watch. E con il passare degli anni, l’offerta sta diventando sempre più interessante.
Con un po’ di attenzione e soprattutto risparmiando anche denaro, ci si può portare a casa davvero un bellissimo smartwatch.
Migliori smartwatch per iPhone
Per velocizzarti la scelta del tuo nuovo amico, abbiamo selezionato ben 7 smartwatch con un rapporto qualità/prezzo veramente incredibile.
Non vedi l’ora di conoscerli, vero? Allora ti accontentiamo subito:
Nei prossimi paragrafi li descriveremo attentamente tutti, in modo da poter capire qual è il più adatto alle tue esigenze.
Cos’è e come funziona uno smartwatch?
Viviamo a pieno nell’epoca della tecnologia, dove la maggior parte degli oggetti offrono soluzioni intelligenti. È il caso degli smartwatch, orologi digitali che si differenziano da quelli tradizionali per le tante funzionalità che offrono.
Le più conosciute sono quelle legate alla propria salute, infatti, è possibile monitorare il numero dei passi giornaliero, l’ossigeno nel sangue, la qualità del sonno e tanto altro.
Tra le funzionalità non mancano nemmeno quelle legate all’attività sportiva. Tanti sono gli sport da poter selezionare: nuoto, running, aerobica, gym e chi più ne ha più ne metta.
Insomma, avrai capito che non stiamo parlando di un semplice orologio. Ma molto di più.
Come collegare uno smartwatch all’iPhone?
Abbinare uno smartwatch all’iPhone è abbastanza semplice, basta veramente un minuto. Infatti, se si tratta di un Apple Watch l’accoppiamento è immediato: basta avvicinarlo al telefono, finché non compare la schermata di abbinamento.
Se invece lo smartwatch non è targato Apple, o è un clone, puoi aggiungerlo manualmente. Ti basterà aprire l’app dello smartwatch e cliccare su Abbina un nuovo smartwatch, a seconda dell’app utilizzata.
Perché acquistare uno smartwatch?
Solitamente, quando si cambia qualcosa a cui eravamo abituati, c’è sempre un po’ di scetticismo. Ma uno smartwatch mette d’accordo proprio tutti. Anche gli increduli.
Perché? Beh, la risposta è abbastanza semplice: in primis, è possibile ricevere le notifiche dei vari social e WhatsApp in tempo reale. E poi, il monitoraggio della propria salute è molto importante.
Ovviamente, oltre alla possibilità di poter impostare degli sport e divertirsi facendo esercizio fisico.
Come scegliere uno smartwatch?
Ti abbiamo già anticipato che i modelli disponibili sul mercato sono davvero tanti e quindi, diventa complicato scegliere quello giusto. Ma un consiglio che ci sentiamo di darti, prima di cominciare la valutazione, è di stabilire quali sono le tue esigenze.
Se quindi necessiti di un orologio che ti consenta di impostare attività basic, oppure qualcosa di molto più strutturato come un Apple Watch. Ovviamente, questa ‘sottile’ differenza muove anche il prezzo d’acquisto.
Il budget è senza dubbi una variabile da tenere in considerazione, perché ti consente di scegliere modelli specifici a discapito di altri, se limitato.
Apple Watch Series 7
Ha davvero bisogno di presentazioni questo gioiellino? Oltre a ricevere notifiche in tempo reale, consente anche di rispondere alle telefonate.
Il display Retina always-on è quasi il 20% più ampio rispetto ai modelli Series 6. Non mancano il monitoraggio ossigeno nel sangue e l’ECG. Oltre alle tantissime attività sportive.
- Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi...
- Il display Retina always-on è quasi il 20% più...
FirYawee
CerL’orologio si presenta elegante e raffinato, con un display quadrato Full Touch Screen (risoluzione HD), coperto da una struttura in lega di alluminio. Mica male!
Il cinturino è morbido e quindi non graffia la pelle. Inoltre, ogni volta che si alza il polso, il display risponde presente, attivandosi. Cardiofrequenzimetro, monitoraggio del sonno, contapassi e tanto altro da scoprire.
No products found.
NAIXUES
Design alla moda e ben due cinturini sostituibili, sono il biglietto da visita di questo orologio digitale. Bello anche il display da 1.4 pollici: illuminato e interattivo.
Per quanto riguarda le funzionalità, sono selezionabili le più famose. Facciamo riferimento alle notifiche dei messaggi, attività sportive, cardiofrequenzimetro, contapassi e altre.
- 【Disegno ideale per te】: NAIXUES Smartwatch...
- 【MULTIFUNZIONE】: NAIXUES Smartwatch ha le...
Sudugo
Questo smartwatch è dotato di un display TFT da 1.69 pollici. Consente di visualizzare rapidamente le informazioni sull’attività quotidiana e le comuni notifiche dei messaggi.
Sono incluse le funzioni fitness, 24 modalità sportive, il monitoraggio del sonno e il cardiofrequenzimetro.
LATEC
Economico ma funzionale allo stesso tempo, il LATEC è uno di quelli più richiesti sul mercato.
Notifiche di messaggi, sveglia e ben 9 attività sportive. Promosso in pieno!
- 【Attività quotidiana】Il tracker di attività...
- 【Notifica intelligente】Dopo aver collegato il...
GaWear
Schermo a colori full-touch IPS HD da 1.32 pollici, 4 diverse interfacce e una super batteria da 360 mAh. È sicuramente consigliato per gli amanti dell’outdoor.
- ⌚ 【SmartWatch Uomo】lo orologio smartwatch ha...
- ⌚ [FUNZIONE] Orologio Fitness (contapassi,...
HONOR
Bluetooth 5.0, display AMOLED con colori sgargianti e 15 attività fitness da poter selezionare.
Inoltre, misura i livelli di saturazione di ossigeno e può monitorare la frequenza cardiaca per tutto il giorno. Se stavi cercando un modello low-cost completo, questo è quello che fa per te.
- 【7 Giorni Batteria Durata】 - Alimentato dal...
- 【15 Obiettivi-Basate Fitness Modalità 】 -...
Dopo averti descritto i 7 migliori smartwatch per iPhone, adesso potrai finalmente avere le idee più chiare rispetto a prima. E quindi, procedere con l’acquisto di un super smartwatch. Perché a prescindere dal modello, parliamo di grandissimi orologi.
Raccontaci quale hai deciso di acquistare e la caratteristica che ti ha stupito maggiormente rispetto alle altre. Ti aspettiamo.