I 7 Migliori cloni degli AirPods

I 7 Migliori cloni degli AirPods

I prodotti targati Apple sono da sempre l’oggetto del desiderio di tutti gli appassionati di tecnologia: ottime performance, design all’avanguardia e numerose funzionalità.

Però, tutte queste belle caratteristiche hanno un costo abbastanza elevato. Chi decide di acquistare dispositivi con la mela morsicata, deve mettere in conto che non se la caverà solo con qualche soldo.

Come dici? I tuoi vecchi auricolari hanno smesso di funzionare ma non hai molto budget da spendere?

Allora, in questo articolo, vogliamo mostrarti i 7 migliori cloni degli AirPods. Per carità, non possiamo parlare di auricolari ad altissime prestazioni, ma ormai anche i modelli entry level fanno il loro lavoro.

Inutile sottolinearlo, il prezzo è paragonabile a quello di un’uscita con gli amici. Di certo non dovrai rompere il salvadanaio per acquistarle.

Migliori cloni degli AirPods

Tra i numerosi modelli che sono presenti sul mercato degli auricolari, alternativi alle AirPods, abbiamo effettuato una scrematura, prendendo in considerazione tutte le caratteristiche.

Perché pagare di meno non vuol dire assolutamente acquistare un prodotto scadente. Anzi, molte volte si possono fare dei veri e propri affari.

Ecco i modelli che ti racconteremo tra pochissimo, mettendo in risalto le loro funzionalità:

Perché acquistare un clone degli AirPods?

Come ti abbiamo già anticipato in apertura, acquistare un clone degli AirPods ha dei vantaggi in primis sul prezzo. E poi, le caratteristiche si avvicinano molto, o meglio, seguono quella direzione.

Ti stai giustamente domandando qual è la fascia di prezzo? Hai perfettamente ragione, non te ne abbiamo ancora parlato. Tra i modelli selezionati, la maggior parte non superano una decina di euro. Il risparmio è notevole!

Come scegliere un clone degli AirPods?

Solitamente, la prima cosa che facciamo quando acquistiamo un prodotto online è controllare le recensioni degli atri utenti. ‘Passaggio’ utilissimo, possiamo affermare senza dubbi.

Ma non dimenticare di leggere anche attentamente le caratteristiche. È utilissimo per capire se il modello è quello più adatto alle tue esigenze.

Ad esempio, non tutti dispongono della cancellazione attiva del rumore durante le telefonate. Quindi, se è la caratteristica che stai cercando, riesci velocemente a scartare quelli senza.

SoundPEATS TrueFree2

La tecnologia Bluetooth è la 5.2, il pairing con il tuo iPhone sarà veramente immediato. La cancellazione del rumore e il cVc 8.0 consentono di effettuare chiamate chiare, il rumore ambientale viene quasi eliminato del tutto.

Con una ricarica integrale è possibile ottenere fino a 5 ore di riproduzione e altre 4 grazie al case.
Auricolari promossi, rapporto qualità/prezzo ottimale.

Sconto di 22,48 EUR
SoundPEAS TrueAir2 Auricolari Senza Fili Bluetooth...
8.608 Recensioni
SoundPEAS TrueAir2 Auricolari Senza Fili Bluetooth...
  • [Qualcomm 3040 e Bluetooth 5.2] - Il chip Qualcomm...
  • [Dual Mic & cVc cancellazione del rumore] -...

Gamurry

Il suono è pulito, chiaro e dettagliato, con effetti surround tridimensionali. Il design è qualcosa di sensazionale, alla moda ed elegante. Puoi utilizzarli sia per fare sport che per il lavoro.

Grazie ai pulsanti laterali potrai cambiare la riproduzione di un brano, rispondere alle telefonate, aumentare/diminuire il volume e avviare l’assistente vocale.

Maman Soicear

Questi auricolari sono davvero molto consigliati per ascoltare la musica, il diaframma vibrante da 13 mm e la tecnologia di rendering HD, producono un suono naturale con degli ottimi bassi.

Con una ricarica totale è possibile ascoltare musica fino a 5 ore ed altre 30 extra grazie al case. L’abbinamento con l’iPhone è immediato, basta giusto qualche secondo.

Soicear

Goditi le chiamate senza dover avere la preoccupazione di tenere sott’occhio il tuo smartphone. Infatti, la connessione rientra in un raggio di 10 metri.

Impermeabili all’acqua grazie alla certificazione IPX6, presentano un design molto carino e trendy.

Sconto di 4,00 EUR
Cuffie Bluetooth 5.1 Soicear Auricolari Wireless...
705 Recensioni
Cuffie Bluetooth 5.1 Soicear Auricolari Wireless...
  • 【Bluetooth 5.1 & Ampia...
  • 【Straordinaria qualità del suono】Le cuffie...

DPS

Suono Hi-Fi pulito e chiaro grazie all’antenna ad alta sensibilità attivata. La batteria è da ben 800mAh, sono infatti garantite per lo meno 5 ore di utilizzo (che sia musica o telefonate).

Il loro utilizzo può essere fatto sia per praticare sport, grazie alla resistenza ad acqua e sudore, ma anche durante normali momenti della giornata. Potrai rispondere o rifiutare chiamate con un piccolo tocco.

Auricolari Bluetooth, Tipo in-ear, senza fili,...
265 Recensioni
Auricolari Bluetooth, Tipo in-ear, senza fili,...
  • Connessione di ricarica stabile e potente: le...
  • Lunga durata di lavoro: queste cuffie senza fili...

Pankela

Suono ad alte prestazioni, Bluetooth di ultima generazione e compatibilità universale con qualsiasi smartphone. Inoltre, è un prodotto stabile e dal design ultra leggero, tenere le cuffie all’orecchio sarà un vero piacere.

Con una ricarica integrale, questi auricolari possono essere utilizzati per 2-3 ore. Ma la durata viene estesa da un ottimo case, fino a 12 ore. Ciliegina sulla torta, il pairing automatico con il tuo iPhone. Dovrai accoppiarle solo la prima volta.

Cuffie Bluetooth 5.0, Auricolari Bluetooth Sport...
137 Recensioni
Cuffie Bluetooth 5.0, Auricolari Bluetooth Sport...
  • Novità Bluetooth 5.0: gli auricolari Bluetooth...
  • Suono ad alta fedeltà: i veri auricolari wireless...

Norud

Basta tirarli fuori dal case per effettuare l’accoppiamento, la velocità è una delle sue migliore caratteristiche. Grazie alla certificazione IPX5, resistono alla grande anche al sudore e alla pioggia. Sono quindi perfette per ascoltare musica durante gli sport outdoor.

I bassi ti faranno innamorare di questi auricolari, visto che anche un film dal tuo iPhone sembrerà avere l’audio del cinema.

Sconto di 2,00 EUR
NORUD Auricolare Bluetooth Senza Fili, Cuffie...
2.184 Recensioni
NORUD Auricolare Bluetooth Senza Fili, Cuffie...
  • Bluetooth 5.0 Migliorato&Facile associazione le...
  • Pop-up Auto Pairing & Smart Touch Control Basta...

NORUD

Accoppiamento automatico non appena tirati fuori dal case, sono compatibili sia con iPhone che con Android. Certificazione IPX5 di impermeabilità e audio stereo in 3D.

NORUD i18 Auricolare Bluetooth Senza Fili, Cuffie...
2.184 Recensioni
NORUD i18 Auricolare Bluetooth Senza Fili, Cuffie...
  • Bluetooth 5.0 Migliorato&Facile associazione le...
  • Pop-up Auto Pairing & Smart Touch Control Basta...

Eccoci arrivati alla fine di questo articolo, in cui ci siamo tuffati a 360° nel mondo degli auricolari. Come ti sarai potuto rendere conto da solo, questi 7 migliori cloni degli AirPods sono dei prodotti di alto livello.

Pur posizionandosi in una fascia di prezzo veramente bassa (il modello più costoso è possibile portarlo a casa con soli 40 euro). Con questo non vogliamo di certo dire che gli AirPods abbiano un prezzo ingiustificato. È però possibile trovare in commercio numerosi prodotti che possono ugualmente lasciare soddisfatti.

Raccontaci quale modello ti ha colpito particolarmente rispetto agli altri e soprattutto quali caratteristiche si avvicinano maggiormente a quelle della mela morsicata. Ti aspettiamo!