I 7 migliori auricolari Bluetooth per iPhone

I 7 migliori auricolari Bluetooth per iPhone

In quest’articolo ti presenteremo i 7 migliori auricolari Bluetooth per iPhone, in modo da poterti godere al massimo tutte le funzionalità del tuo amato smartphone. Ti anticipiamo che i modelli sono davvero tanti e che erratamente a come si crede, non solo le AirPods possono essere associate.

Ci sono altri modelli che assicurano una buona qualità audio, sia per ascoltare la musica o per vedere film, sia per le telefonate. La tecnologia in questi anni sta facendo dei progressi enormi e prodotti che prima sembravano impossibili da realizzare, adesso migliorano anno dopo anno.

È senza dubbio il caso degli auricolari senza fili, che ormai sono diventati indispensabili quasi per tutti. Sia per comodità sia per le prestazioni. E allora ‘tuffiamoci’ subito nel cuore di questo articolo.

Come collegare gli auricolari Bluetooth all’iPhone?

Ma adesso, vediamo insieme come poter collegare gli auricolari che sceglierai per il tuo gioiellino di casa Apple. È tutto molto semplice, non occorrono competenze specifiche. Ti basterà seguire attentamente queste istruzioni:

1. Vai in Impostazioni e poi attiva il Bluetooth;
2. Poi ritorna alla schermata ‘Home’ dello smartphone;
3. Premi il tasto ‘Controllo Rumore’ sul case degli auricolari e avvicinali all’iPhone. Oppure apri la custodia e avvicinala al telefono;
4. Segui le istruzioni sul display e poi clicca su ‘Fine’.

Perché acquistare degli auricolari Bluetooth?

Ti starai giustamente domandando: “Perché dovrei acquistare degli auricolari Bluetooth?” Beh, a questa domanda è veramente molto semplice rispondere, questi accessori comportano enormi vantaggi rispetto alle vecchie tipologie di auricolari.

Com’è facile intuire, l’iPhone non deve per forza trovarsi tra le tue mani o essere posizionato nella tasca dei jeans. Essendo una connessione Bluetooth, puoi lasciarlo benissimo sulla scrivania e spostarti liberamente. La comodità è assicurata, anche perché il filo spesso si annoda.

Un altro motivo è senza dubbio legato alla qualità del suono, che con l’avanzare degli anni viene migliorato costantemente. Questi auricolari possono essere benissimo utilizzati per ascoltare musica in formati di alta qualità.

Come scegliere degli auricolari Bluetooth?

Prima di acquistare un paio dei 7 migliori auricolari Bluetooth per iPhone, ti consigliamo di riflettere attentamente sull’uso da farne. Ovviamente, il prezzo non varia a caso: una qualità maggiore comporta un costo più alto.

Se cerchi il top della gamma, non possiamo non consigliarti gli AirPods Pro. Questo modello consente addirittura di cancellare il rumore dell’ambiente esterno. Molto comode se si pensa ad un viaggio in treno o in aereo.

Mentre se cerchi un modello utile solamente per qualche chiacchiera con gli amici oppure per ascoltare gli audio di WhatsApp, ti consigliamo una fascia di prezzo più bassa.

Attenzione però, low cost non significa qualità pessima. Il suono è comunque buono, ma le prestazioni, specialmente nel lungo termine non possono essere paragonate a quelle di un modello Apple.

AirPods Pro

Che dire, questo modello è il migliore in assoluto: ricarica wireless per oltre 24 ore di autonomia; cancellazione attiva del rumore; cuscinetti in tre taglie, realizzati in morbido silicone; modalità trasparenza per ascoltare il mondo intorno a te e tanto altro ancora.

Fare di meglio era veramente difficile, promosse a pieni voti!

Sconto di 75,02 EUR
Apple AirPods Pro
11.343 Recensioni
Apple AirPods Pro
  • Cancellazione attiva del rumore per immergerti nel suono
  • Modalità trasparenza per ascoltare il mondo intorno a te

AirPods (2° generazione)

Anche questo modello di auricolari è promosso. Certo, non garantisce le prestazioni modello Pro, ma si classifica sicuramente sul podio.

Connessione istantanea anche da un dispositivo all’altro, custodia per ricarica wireless (ricaricabili anche tramite connettore lightning), connessione istantanea anche da un dispositivo all’altro e setup semplice.

Sconto di 35,00 EUR
Apple AirPods con custodia di ricarica wireless (seconda generazione)
4.295 Recensioni
Apple AirPods con custodia di ricarica wireless (seconda generazione)
  • Taglia unica, comodi da indossare tutto ilgiorno
  • La custodia si ricarica sia in wireless, usando una base compatibile con lo standard qi, sia tramite connettore lightning

Beats Powerbeats Pro

Anche questi sono degli ottimi auricolari, infatti garantiscono 9 ore di ascolto (e più di 24 ore con custodia di ricarica). Mica male.

Sono resistenti all’acqua e al sudore, quindi ottimi per gli allenamenti più intensi. Inoltre, è possibile controllare il volume e la riproduzione su entrambi gli auricolari.

Sconto di 49,96 EUR
Auricolari Powerbeats Pro wireless – Chip per cuffie Apple H1, Bluetooth di...
4.786 Recensioni
Auricolari Powerbeats Pro wireless – Chip per cuffie Apple H1, Bluetooth di...
  • Auricolari ad alte prestazioni totalmente senza fili
  • Fino a 9 ore di ascolto (e più di 24 ore con custodia di ricarica)

Sony WF-100XM3

Eleganti e raffinati assicurano delle ottime prestazioni, il costo è abbastanza alto ma ne vale la pena.

La ricarica rapida di 10 minuti nel case assicura fino a 90 minuti di autonomia di riproduzione, mentre una integrale ben 24 ore. Mentre il processore di eliminazione del rumore consente di ascoltare musica e fare chiamate senza distrazioni.

Sconto di 80,01 EUR
Sony WF-1000XM3 - Auricolari True Wireless con HD Noise Cancelling, Compatibili...
9.486 Recensioni
Sony WF-1000XM3 - Auricolari True Wireless con HD Noise Cancelling, Compatibili...
  • Metti il mondo esterno in attesa e resta solo con la tua musica, nessun rumore, nessun cavo, nessuna distrazione, solo sound...
  • Noise cancelling: il processore di eliminazione del rumore qn1 hd con tecnologia dual noise sensor ti consente di ascoltare musica...

Bang & Olufsen Beoplay E8

Questo è uno dei modelli che mette in seria difficoltà gli AirPods Pro, non ha quasi nulla da invidiargli. A partire dalla batteria che garantisce ben 35 ore di riproduzione.

La versione Bluetooth è la 5.1, velocità e stabilità sono garantite. Potrai ascoltare musica, cambiare brani, rispondere alle chiamate o attivare la transparency mode con l’interfaccia touch.

Sconto di 37,50 EUR
Bang & Olufsen Beoplay E8 3a Generazione, Auricolari in-ear Veramente Wireless,...
673 Recensioni
Bang & Olufsen Beoplay E8 3a Generazione, Auricolari in-ear Veramente Wireless,...
  • Potente batteria: potrai usufruire di ben 35 ore di riproduzione - sette ore dagli auricolari e quattro cariche dall'elegante...
  • Ben connesso: con bluetooth 5.1, la connessione alla tua musica, le tue chiamate o podcast è veloce, affidabile e stabile

Jabra Elite 65t

In fascia media si classificano sicuramente gli auricolari Jabra Elite 65t, che offrono una buona autonomia (fino a 15 ore di musica) e tecnologia.

Inoltre, la tecnologia a 4 microfoni annulla il rumore circostante e il pulsante vocale collega direttamente alla funzione “assistente vocale”.

Sconto di 13,07 EUR
Jabra Elite 65T Auricolari Wireless, Cuffie Bluetooth con Funzione Passive Noise...
15.340 Recensioni
Jabra Elite 65T Auricolari Wireless, Cuffie Bluetooth con Funzione Passive Noise...
  • La tecnologia a 4 microfoni annulla il rumore circostante, Godetevi il suono cristallino durante le conversazioni grazie alla...
  • Ottima autonomia della batteria: la batteria di questi headphones è in grado di riprodurre musica fino a 15 ore, per...

Anker Liberty Air

Questi auricolari costano qualcosa in meno rispetto agli altri, ma si difendono abbastanza bene. La batteria offre 5 ore di riproduzione con una carica integrale ed altre 15 ore con la ricarica case.

È possibile conversare da entrambi gli auricolari, inoltre i microfoni a cancellazione del rumore eliminano il rumore di fondo. Consigliati per un utilizzo quotidiano!

Sconto di 3,36 EUR
Soundcore Anker Auricolari True-Wireless Liberty Air con Custodia di Ricarica,...
247 Recensioni
Soundcore Anker Auricolari True-Wireless Liberty Air con Custodia di Ricarica,...
  • SUONO POTENZIATO AL GRAFENE: Tecnologia audio innovativa in grado di offrire un suono estremamente preciso con una chiarezza...
  • CHIAMATE CRISTALLINE: Ascolta e parla attraverso entrambi gli auricolari. I microfoni a cancellazione del rumore eliminano il...

Eccoci alla fine di questo articolo in cui ti abbiamo illustrato i 7 migliori auricolari Bluetooth per iPhone. Adesso, potrai scegliere attentamente qual è più utile alle tue esigenze.

Ma a prescindere dalla scelta, siamo sicuri di averti consigliato degli ottimi prodotti. Buon ascolto!