Prendi parte al concorso “Kinder Fiocco 2024” e prova a vincere un peluche Trudi in palio ogni ora. Partecipare è davvero molto semplice. Scopriamo insieme come fare!
Come partecipare
Innanzitutto dovrai acquistare almeno 2 confezioni multipack di Kinder Fetta al Latte, Kinder Pinguì, Kinder Maxi King, Kinder Choco Fresh, Kinder Paradiso che riportano il logo della promozione. All’interno di questi troverai un codice univoco che ti servirà per il passaggio successivo.
Dopodiché dovrai collegarti sulla pagina relativa a questa iniziativa, registrati con i tuoi dati o effettua il login e inserisci qui il codice univoco in possesso rinvenuti all’interno delle 2 confezioni acquistate.
In questo modo saprai subito se hai vinto 1 dei 896 peluche Fiocco 2024 a forma di pinguino, realizzato da Trudi in collaborazione con Kinder, alto circa 35 cm, avente valore di 69,90€ in palio 1 per ogni ora! Cosa stai aspettando? Fai in fretta!
Inoltre troverai, nell’area personale, un premio digitale in pdf che consiste in 5 poster illustrati dalla disegnatrice Elena Pedroli. Ti ricordo che in caso di vincita, dovrai convalidarla entro e non oltre 5 giorni dalla comunicazione, per poter ricevere il tuo premio entro 6 mesi . Per farlo ti basterà seguire le istruzioni che ti verranno inviate tramite posta elettronica.
CONSIGLIO – Risparmia ogni giorno con il nostro canale di OFFERTE TELEGRAM de Il Facile Risparmio. Ogni giorno segnaliamo e condividiamo gratuitamente coupon, codici sconto e le migliori offerte del Web per aiutarti a risparmiare! ENTRA
Dove acquistare i prodotti promozionati?
I prodotti promozionati Kinder e Ferrero possono essere acquistati esclusivamente presso gli Ipermercati, Supermercati, Discount e sui canali e-commerce (tranne su Amazon Italia) e sul sito www.kinder.it.
Quando termina il concorso “Kinder Fiocco 2024”?
Questa iniziativa è attiva dal 17 giugno al 19 agosto 2024, termine ultimo per prenderne parte. Mentre le partecipazioni non vincenti avverrà un’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati entro il 31 ottobre 2024.
Per ulteriori informazioni in merito al concorso, puoi anche consultare il regolamento stesso.
Buone spese e buona fortuna!