Sei pronto a vincere tantissimi premi con il concorso Jameson Jpong? Se decidi di prenderne parte infatti, avrai l’occasione di vincere bellissime T-Shirt, sacche e un viaggio indimenticabile a Dublino. Scopriamo più nel dettaglio come fare a partecipare.
Come partecipare
Per prima cosa dovrai recarti sul sito aderente a questa iniziativa, registrarti con i tuoi dati e completare il gioco che troverai sulla pagina. Dovrai in pratica tirare la pallina per centrare i bicchieri. Giocando infatti protrai accumulare punti e nello specifico:
- 15 punti per il bicchiere più vicino
- 10 punti per i bicchieri centrali
- 5 punti per i bicchieri più lontani
Avrai 30 secondi a disposizione per ogni partita e potrai giocare ogni giorno quante volte vuoi! Una volta che avrai raggiunto una delle prime 10 posizioni, potrai vincere uno dei 10 diversi premi in palio ogni mese come T-shirt, Jigger, Bicchieri, Varsity Jacket e molto altro..
Inoltre, al termine del concorso, ci sarà anche l’estrazione finale con la possibilità di vincere addirittura un Viaggio per due persone a Dublino e visitare la distilleria Jameson avente valore di 2.830,00 (IVA esclusa) e da effettuarsi nel periodo marzo-maggio 2024.
Devi sapere che il premio finale è comprensivo di:
- Voli low cost con tariffa regular quindi bagaglio piccolo 40x20x25 più 10 kg trolley a mano;
- Posti e carta d’imbarco con check-in inviato pre-partenza;
- Trasferimento privato aeroporto – hotel;
- 2 notti in mezza pensione in hotel centrale 4 stelle;
- Trasferimento libero in hotel;
- Visita alla distilleria;
- Assicurazione obbligatoria medico – bagaglio.
CONSIGLIO – Risparmia ogni giorno con il nostro canale di OFFERTE TELEGRAM de Il Facile Risparmio. Ogni giorno segnaliamo e condividiamo gratuitamente coupon, codici sconto e le migliori offerte del Web per aiutarti a risparmiare! ENTRA
Quando termina il concorso Jameson Jpong?
Questa iniziativa è attiva dal 1 novembre 2023 al 31 gennaio 2024, termine ultimo per partecipare. Mentre l’estrazione finale si terrà entro il 29 febbraio 2024.
Per ulteriori informazioni in merito al concorso, puoi anche consultare il regolamento stesso.
Buone spese e buona fortuna!