Concorso “Il Pesce fa bene”: in palio una visita da un nutrizionista e una fornitura di prodotti Rio Mare

Anche quest’anno arriva il concorso: “Il pesce fa bene” by Rio Mare. Questa è la sua quinta edizione dove partecipando potrai vincere una visita da un nutrizionista gratuita e una fornitura di prodotti Rio Mare.
Ma come si fa a partecipare e come è composta la fornitura? Te lo spiego subito!
Come partecipare a “Il pesce fa bene – quinta edizione”
Per poter partecipare alla quinta edizione del concorso “il pesce fa bene” è necessario acquistare, in un unico Scontrino Parlante, almeno 5 euro di prodotti Rio Mare in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa.
Per visionare e scoprire quali punti vendita aderiscono alla promozione, puoi collegarti alla pagina dedicata a questa iniziativa: “Il pesce fa bene” e successivamente clicca sul menù in alto a destra alla voce: “Scopri Dove” e utilizza la ricerca “intorno a te”.
Dopo avere acquistato i tuoi prodotti Rio Mare preferiti recati alla pagina citata prima, registra i tuoi dati e carica anche quelli del tuo scontrino parlante e, come da regolamento, saprai immediatamente se hai vinto una visita da un nutrizionista a scelta e una fornitura di prodotti Rio Mare.
Cosa comprende la fornitura di prodotti Rio Mare
Giustamente ti starai chiedendo cosa comprende la fornitura di prodotti Rio Mare. Ebbene ti elenco tutti i prodotti di seguito:
• 2 Rio Mare Tonno filo d’olio da 65gx4;
• 2 Rio Mare Tonno Supernaturale da 56gx3+1;
• 1 Rio Mare Sgombro naturale grigliato da 120gx2;
• 1 Rio Mare Sgombro oceano Olio d’Oliva da 125gx2;
• 1 Rio Mare Salmone all’Olio d’Oliva da 150gx1;
• 1 Rio Mare Salmone gigliato all’Olio d’Oliva da 125gx1;
• 1 Rio Mare Sardine da 120gx1.
Non perdere ulteriore tempo, il concorso a premi termina il 5 dicembre 2021.
Buone spese.