Concorso “Festeggia il Natale con Giovanni Parenti e Luca Montersino”: vinci gratis 10 forniture di cioccolato e una lezione di pasticceria privata

Concorso “Festeggia il Natale con Giovanni Parenti e Luca Montersino”: vinci gratis 10 forniture di cioccolato e una lezione di pasticceria privata

In questo periodo natalizio ci sentiamo tutti più buoni e più dolci ed infatti vorrei farti conoscere proprio questo concorso dolcissimo se sei un fan del cioccolato! Sto parlando del concorso “Festeggia il Natale con Giovanni Parenti e Luca Montersino” che ti offre l’occasione di vincere gratuitamente 10 forniture di cioccolato e 1 lezione di pasticceria privata. Ti piace l’idea? Ti spiego allora come partecipare!

Come partecipare a “Festeggia il Natale con Giovanni Parenti e Luca Montersino”

Innanzitutto per partecipare devi recarti sul sito aderente a questa iniziativa “Festeggia il Natale con Giovanni Parenti e Luca Montersino” e scegliere il tuo prodotto preferito tra i 6 proposti:

  • Prodotto Supreme,
  • Prodotto Cremini;
  • Prodotto Nocciola Gianduia del Piemonte IGP;
  • Prodotto Gianduiotti;
  • Prodotto Nocciola gianduia confezionato in carta;
  • Prodotto praline Sospiri.

Ti ho messo l’acquolina in bocca? Allora partecipa subito, compila il form di registrazione e il giorno dell’estrazione finale cioè il 21 dicembre 2021, come da regolamento, scoprirai se hai vinto gratuitamente 10 forniture di cioccolato avente valore di 430,50€ e 1 lezione di pasticceria privata in live streaming con Luca Montersino avente valore di 500,00€. (Durata di 1 ora e 30 minuti)

Cosa aspetti a partecipare? Non hai voglia di dolci? Il concorso termina il 21 Dicembre 2021.

Buone spese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *