Concorso “Fairy vinci Lagostina” in palio set da cucina Ingenio Lagostina

Concorso “Fairy vinci Lagostina” in palio set da cucina Ingenio Lagostina

Con il concorso: Fairy vinci Lagostina puoi vincere un bellissimo set da cucina ingenio Lagostina del valore di circa 250 € acquistando prodotti del famoso marchio Fairy. Vediamo subito come fare!

Concorso “FAIRY VINCI LAGOSTINA” come partecipare

Acquista un qualsiasi prodotto Fairy in un punto vendita fisico o anche online che emetta Scontrino Parlante. Successivamente collegati al sito Fairy Vinci Lagostina, accedi o registrati e carica una copia del tuo scontrino/fattura insieme ai relativi dati richiesti.

Scoprirai subito grazie a l’Insta Win se avrai vinto uno dei 3 set Ingenio Lagostina in palio ogni giorno per un totale di 552 set disponibili.

N.b: Se acquisti online assicurati che il venditore sia Italiano, non varranno infatti gli acquisti da venditori stranieri.

Cosa fare in caso di vittoria

Se sarai tra i fortunati vincitori ti verranno recapitate tutte le istruzioni per ricevere il tuo premio tra le quali inviare una Mail all’indirizzo fairyvincilagostina@segreteriapromozioni.it con allegato una copia del tuo documento d’identità.

Consiglio: Questo concorso è in collaborazione con Desideri Collection, se non sai cosa sia e ti interessano promozioni come questa ti consiglio di leggere il mio articolo dove spiego di cosa si tratta: Premi gratis Desideri Collection: accumula punti e richiedi i tuoi premi.

Conclusioni

Ottima iniziativa a cui come dico sempre vale la pena partecipare, un set come questo può far sempre comodo nella nostra cucina no?

Ti consiglio come sempre di consultare il regolamento della promozione che scade il 31/12/21, inoltre per maggiori info puoi contattare il numero 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi), oppure scrivere all’indirizzo eMail  fairyvincilagostina@segreteriapromozioni.it.

Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.