Concorso “Con Burn vinci la fantastica auto ibrida”: FIAT 500 S9 SPORT Hachback Hybrid

Concorso “Con Burn vinci la fantastica auto ibrida”: FIAT 500 S9 SPORT Hachback Hybrid

Lo sapevi che esiste un concorso che ti dà l’occasione di vincere la FIAT 500 S9 SPORT Hacbback Hybrid? No? Allora bando subito alle ciance, ti spiego subito come partecipare al concorso a premi “Con Burn vinci la fantastica auto ibrida”.

Come partecipare a “Con Burn Vinci la fantastica auto ibrida”

Per partecipare al concorso ti basta acquistare almeno una lattina di Burn Original da 250ml in edizione speciale con la grafica di questo concorso. Puoi recarti in una delle GDO come Supestore, Discount, Supermercati, Superette o Ipermercati oppure anche dal canale Horeca ovvero negli Hotel, caffetterie, ristoranti o stazioni di servizio.

Dopodiché collegati sul sito aderente a questa iniziativa: “Con Burn vinci la fantastica auto ibrida”, registrati con i tuoi dati e inserisci il codice alfanumerico univoco composto da 10 caratteri che trovi sotto la linguetta della lattina.

Il gioco è fatto, ora come da regolamento, non ti resta che aspettare l’estrazione finale che avverrà entro il 12 Marzo 2022 per sapere se hai vinto la FIAT 500 S9 SPORT Hachback Hybrid del valore di ben 15.676,00€.

Ti ricordo che questo concorso Burn è attivo solo fino al 28 febbraio 2022 quindi fai non perdere tempo e nemmeno questa occasione, partecipa subito!

Buona Fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *