Con il concorso Aia “Carne al fuoco 2023” hai l’opportunità di vincere una coppia di E-bike Bianchi E-Spillo. Tenta la fortuna prendendo parte a questa super iniziativa e scopri se hai vinto.
Vediamo insieme come fare.
Come partecipare al concorso “Carne al fuoco 2023”?
Per prima cosa dovrai acquistare almeno una confezione di prodotti Carne al fuoco AIA riportanti il flash della promozione.
Successivamente dovrai recarti sul sito aderente a questa iniziativa e registrarti con i tuoi dati, selezionando il punto vendita dove ha effettuato l’acquisto e indicando il prodotto acquistato.
Dovrai inserire anche il codice univoco che trovi dietro l’etichetta della confezione acquistata e saprai subito se hai vinto 1 delle 11 coppie di E-Bike Bianchi versione uomo mod. E-Spillo Classic colore grigio mis. 53 + versione donna mod. E-Spillo City colore grigio mis. 45 aventi Valore di 2.948€ in palio ogni settimana!
Mentre dal 3 luglio potrai prendere parte all’estrazione finale con la possibilità di vincere 1 E-Bike Bianchi mod. T-TRONIK T-TYPE colore grigio mis. 47 avente Valore 2.699€.
Ti ricordo che per poter ricevere il tuo premio, dovrai prima convalidare la tua vincita entro 5 giorni dall’esito della giocata, seguendo le apposite istruzioni che ti verranno inviate tramite email.
CONSIGLIO – Risparmia ogni giorno con il nostro canale di OFFERTE TELEGRAM de Il Facile Risparmio. Ogni giorno segnaliamo e condividiamo gratuitamente coupon, codici sconto e le migliori offerte del Web per aiutarti a risparmiare! ENTRA
Dove acquistare i prodotti promozionati Aia?
I prodotti promozionati Aia possono essere acquistati presso qualsiasi punto vendita fisico od online italiano, l’importante è che abbiamo sulla confezione la grafica di questa iniziativa.
Quando termina il concorso “Carne al fuoco 2023”?
Questa iniziativa è attiva dal 17 aprile 2023 al 1 luglio 2023, termine ultimo per prenderne parte. Mentre potrai prenotarti per l’estrazione finale dal 3 luglio 2023 al 29 luglio 2023 e sarà il 15 settembre 2023.
Per ulteriori informazioni in merito al concorso, puoi anche consultare il regolamento stesso.
Buone spese e buona fortuna!