Champions League Amazon: insieme fino al 2024!

Champions League Amazon: insieme fino al 2024!

Ufficiale! Amazon, tramite i suoi canali, ha comunicato che dalla prossima stagione sportiva fino a quella 2023-2024, la piattaforma trasmetterà in streaming alcune delle partite della UEFA Champions League tramite il proprio celeberrimo servizio Prime.

Champions League Amazon

Le migliori partite del mercoledì sera delle squadre italiane nell’Europa che conta, saranno trasmesse in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video. Si tratta dunque dell’acquisizione parziale dei diritti televisivi delle italiane nella maggiore competizione continentale, a partire dalla prossima stagione.

Come già annunciato in precedenza, ogni mercoledì sarà trasmessa sempre la partita di una squadra italiana nella fase a gironi, e se qualificate, fino alle semifinali.

Ecco quanto riportato dal sito stesso:

“Amazon non vede l’ora che inizi la prossima stagione della Uefa Champions League, uno dei tornei a squadre più prestigiosi del mondo”, si legge nel comunicato. “Siamo lieti di offrire ai nostri clienti in Italia le migliori partite del mercoledì sera dal 2021 in avanti. Sappiamo che i tifosi italiani sono tra i più appassionati d’Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all’azione”, aggiunge la società.


Champions League Amazon: come seguire le proprie squadre preferite?

Semplice, con l’iscrizione al servizio Prime, a 36€ all’anno o 3,99€ al mese, oltre a tutti i benefici base della piattaforma di e-commerce di Amazon, come la spedizione celere gratuita, Amazon MusicAmazon Foto e Amazon Prime Video, si godrà anche del pacchetto Champions League. Quindi, se già eri abbonato al servizio, ti aspetta questa bellissima sorpresa!!


Ad uscirne rimaneggiata da questo accordo privilegiato, sarà Dazn. Sky Sport invece, continuerà a trasmettere la quota di partite di cui è in possesso, come di consueto.

Tranquilli/e, anche le partite trasmesse in chiaro continueranno ad esistere, in modo tale che anche senza abbonamenti, si possa godere dello spettacolo del torneo di club più bello d’Europa!


Champions League su Prime Video:è davvero tutto qui?

Stando alle indiscrezioni attuali, non ci è ancora dato sapere se la Champions League sarà integrata in futuro in un canale Amazon accessibile tramite un piccolo ulteriore abbonamento aggiuntivo, o se ci sarà magari un rincaro dell’abbonamento base del servizio Prime, ma al momento è solo una parte inclusa nel fantastico set di servizi Amazon Prime!


Direi che se non sei ancora iscritto a Prime, ora ne vale la pena più che mai! Accedi al servizio tramite il periodo di prova gratuita di 30 giorni, poi decidi liberamente come e se usufruirne.

N.b. La disdetta del periodo di prova non comporta nessun costo e puoi effettuarla in qualsiasi momento.


“Se vuoi restare sempre informato su iniziative come questa o su tutte le notizie e promo inerenti al risparmio visita le nostre sezioni NEWS e PROMOZIONI, inoltre puoi anche unirti al canale Telegram IL FACILE RISPARMIO BLOG e ricevi una notifica in tempo reale quando verranno pubblicati nuovi articoli sul nostro blog”.


Sei uno studente universitario? Leggi qui:

Se invece sei uno studente universitario, puoi sfruttare Amazon Prime Student, e avrai 90 giorni di abbonamento gratis. Una volta trascorsi i 90 giorni pagherai l’abbonamento a metà prezzo cioè solamente 18,00 Euro fino alla fine degli studi. Se sei già iscritto al normale Prime e passi a Student, Amazon ti rimborserà il restante importo del tuo vecchio abbonamento prime.

Buona Champions League e buona visione!!


Seguici anche sul nostro canale Telegram de IL FACILE RISPARMIO OFFERTE dove ogni giorno segnaliamo tantissime offerte codici sconto e coupon imperdibili su una vasta categoria di articoli. ENTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.